Atresia della tricuspide

Atresia della tricuspide

Tricuspid atresia
Tricuspid atresia

Atresia della tricuspide si verifica una piccola percentuale di neonati (circa 0,005%). La maggior parte dei pazienti affetti da questa condizione sono altre malattie cardiache. Atresia della tricuspide può verificarsi come un difetto isolato, poi associato con stenosi dell'arteria polmonare e difetto del setto atriale o associato con difetto del setto ventricolare o pervietà del dotto arterioso persistens. Sangue dall'atrio destro passa nell'atrio sinistro, entra nei polmoni e passa attraverso il difetto del setto ventricolare nel ventricolo destro o nel caso se è un rudimentale ventricolare destro e l'arteria polmonare in questo caso passa attraverso il dotto arterioso dall'aorta persistens per la circolazione polmonare. Atresia tricuspide impedisce al cuore per fornire al corpo con il sangue arricchito con ossigeno. Questo difetto si verifica prima della nascita a causa della valvola tricuspide non si sviluppa correttamente. Poiché il sangue non è in grado di fluire attraverso la valvola tricuspide, il ventricolo destro non riesce a sviluppare. I bambini nati con pneumatici atresia della tricuspide facilmente, hanno la pelle bluastra e sono spesso a corto di fiato.

Il test può stabilire un forte impulso apicale e soffio sistolico e tril lungo il bordo sinistro dello sterno, poi cianosi, policitemia e più spesse dita.

ECG di Atresia della tricuspide

ECG mostra la deviazione dell'asse elettrico a sinistra o ipertrofia ventricolare. Per una diagnosi definitiva è necessario fare una cateterizzazione cardiaca e angiografia cardiografo. Se è un basso flusso sanguigno polmonare, il metodo di scelta è la anastomosi fra una. Subclaviae e arteria polmonare. Finora non ha dimostrato di essere utili anastomosi tra atrio destro e l'arteria polmonare.

Atresia della tricuspide trattamento

Non appena si stabilisce il bambino esistenza atresia della tricuspide saranno ammessi alla terapia intensiva neonatale dove il bambino respira con l'aiuto di una macchina per la respirazione e preparato per la chirurgia. Nella prima operazione, se necessario, shunt artificiale è posto a mantenere il flusso di sangue attraverso i polmoni. Dopo una breve pausa, e il recupero dei bambini cardiologo decidere quando andranno in un'altra operazione che è Hemifontan procedure o Glenn sunt, che collega le vene che portano il sangue mezzo con l'ossigeno basso direttamente l'arteria polmonare. Al termine della procedura viene Fontan in cui il resto delle vene che portano sangue con piccola quantità di ossigeno è direttamente collegato alla arteria polmonare e che porta inoltre che il sangue ai polmoni.

La prognosi del Atresia della tricuspide

Dopo l'operazione, le condizioni del paziente sta migliorando, ma può causare complicanze quali aritmie, perdita di feci che durano da un periodo di quattro lunghi, accumulo di liquido nella cavità peritoneale, insufficienza cardiaca congestizia, il blocco dello shunt artificiale, accidenti cerebrovascolari o morte improvvisa. La prognosi non è buona in termini di vita.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Tricuspid atresia
Close