Cardiologia: segni di malattia

Cardiologia: segni di malattia

Edema - cardiology
Edema - cardiology

Durante l'esame dei pazienti può essere ottenuto dati molto importanti per l'eziologia, la natura e la durata della malattia di cuore. Questi includono: Argyll Robertson allievi, splenomegalia, gozzo diffuso, un rene, anomalie congenite, pulsazione venosa anomala nel collo o precordiale, cianosi, edema e le dita ispessite. Palpazione attenta in grado di rilevare e l'ipertrofia del ventricolo destro o sinistro, o diastolica tril movimenti. In sede di esame dei pazienti in ambulatori in grado di rilevare un edema o alle articolazioni degli arti inferiori e l'edema nella zona del sacro, zona glutei e zone posteriori in pazienti ricoverati. La presenza di un edema non è sufficiente per la diagnosi di pazienti affetti da insufficienza cardiaca, oltre a lamentarsi più e dispnea. Un edema è spesso espressa nei pazienti obesi e in quelli con vene delle gambe insufficiente e della tromboflebite dopo guarito. Ci sono altre cause non cardiache di un edema da indossare giarrettiere, calze o deflazione polsino elastico, seguita da prolungata posizione seduta o in piedi, ritenzione di liquidi prima delle mestruazioni, l'edema e idiopatica nelle donne. Può portare ad un edema d nefrosi e terminale nefrite, cirrosi con ascite, congenita ed acquisita ipoproteinemia edema linfatico, fame espresso e l'anemia, così come l'ostruzione delle vene caffè inferiore.

La cianosi può essere centrale o periferica. Tipo di cianosi centrale causata da una bassa saturazione arteriosa di ossigeno causata da intracardiaca destra - sinistra a causa di fistola artero-venosa nella circolazione polmonare, determinata malattia polmonare cronica, oa causa di polmonite SANTO. E diversamente cianosi periferica è espressa nelle mucose di riscaldamento, ad esempio all'interno delle labbra, la lingua. Dimostra la determinazione della pressione parziale di ossigeno (PO2) in saturazione arteriosa di ossigeno e il sistema. Un policitemia vera può portare alla comparsa di cianosi di tipo centrale nonostante la saturazione di ossigeno normale come un gran numero di globuli rossi aumentare la quantità di emoglobina ridotta. Per differenziare cianosi causato da uno shunt nel cuore o polmoni a quello causato da malattia polmonare primaria.

E se Sauteria ossigeno normale arteriosa può essere un Cianosi periferica. Appare in parti fredde del corpo, come le punte delle dita, naso, orecchie e guance. E 'causata da lenta circolazione nel sistema vascolare periferico provocando il flusso capillare rilascia più ossigeno del normale. E alcune malattie come la stenosi polmonare MITR stenosi o insufficienza cardiaca può portare ad una ridotta "della gittata cardiaca" e cianosi periferica. Tuttavia, le cause più comuni della tensione del sistema nervoso che è associato con mani fredde e fredde e l'esposizione del corpo in generale a freddo.

Rumori, suoni e suoni che appaiono deboli

L'auscultazione è possibile determinare la presenza di alterazioni strutturali e funzionali. Questo risultato è ottenuto rilevando variazioni suoni cardiaci prima e seconda, la presenza di un suono del cuore supplementare, extra-cardiaci suoni, rumori e arteria polmonare sistolica e suono acuto dell'aorta in sistole. È inoltre necessario distinguere i suoni senza caratteristiche patologiche conosciute. Questi includono: tono lacerato e normale, sana sistolica alta, tono III normale, e il rumore soffi cardiaci funzionali cardiorespiratorie. In alcuni casi è molto difficile da interpretare correttamente la comparsa di rumore, come. Pronunciata nel caso di insufficienza cardiaca con una piccola "Cardiac Output" o, nel caso di tachicardia ventricolare pronunciato. Condizione di compensazione o riduzione di tachicardia ventricolare può causare bassa intensità suoni chiaramente. Così, per esempio, è possibile sentire i rumori che in precedenza non potevano rilevare. In base al volume, il suono viene diviso per gradi di I-VI, dove denota il numero di rumori a bassa intensità, e VI del più forte.

Soffio sistolico corto e morbido può essere funzionale, soprattutto se non ci sono altri cambiamenti, e se cambiamenti significativi nella respirazione e le variazioni di posizione del paziente. La fatica e la tachicardia aumentare l'intensità di ogni foresta. Così chiamato. Soffio sistolico funzionale soddisfa la bocca mitrale e polmonare e lui ragazzo decrescendo crescendo che si conclude prima di sistole e si riferisce al flusso di sangue da verticale a destra oa sinistra in arteria polmonare e aorta. Miglior sentito nelle persone magre. In piena ispirazione può essere perso o ridotto di intensità, mentre fornisce pieno di scadenza può significativamente rafforzare CATIA. Soffio sistolico chiaro è probabilmente essenzialmente organico. Ogni soffio sistolico, che è stato monitorato e Trilla su una regione di malattia valvolare a favore di valvole, a meno che si tratta di estrema anemia, rumore che può essere sentito in alto del cuore, di solito carattere e conseguenza di cambiamenti nella valvola mitrale. Si propaga verso l'ascella sinistra o regione interscapolare e il suo carattere è organica. Soffio sistolico sopra l'aorta viene trasferito alla carotide o regione interscapolare superiore quando si tratta di cambiamenti organici nelle valvole aortica o basi dilatazione aortica. Questo rumore si sente spesso ben in alto del cuore.

Mormora diastolica può essere dovuto alla dilatazione del cuore (miocardite acuta, anemia grave), dilatazione di anelli aortici (ipertensione pronunciato), valvole cardiache o deformazioni a causa di shunt intracardiaci. Al fine di rilevare l'attenzione diastolica mormorio deve concentrarsi su tigestol.


Cardiology: signs of disease
Close