Holter della pressione arteriosa

Holter della pressione arteriosa

Holter blood pressure
Holter blood pressure

Cambiamenti della pressione sanguigna nel corso della giornata a seconda della attività e lo stato di stress che una persona sta attraversando. Se è elevato, può causare ipertrofia del cuore e durata significativamente ridotta. Holter di pressione è veloce ed efficiente, metodo molto preciso che cattura le variazioni giornaliere della pressione arteriosa.

Delle 100 persone con pressione sanguigna alta 30 persone non sanno che soffrono di ipertensione, e nel 50 la pressione arteriosa delle persone non è ben regolata. Una conseguenza di non trattata pressione alta è una maggiore possibilità di ottenere infarto del cuore e del cervello. Controllo periodico della pressione arteriosa con un manometro buona, fin dall'infanzia, di ridurre il numero di persone con ipertensione inosservato. Il mercato offre una grande varietà di tipi e modelli di misuratori di pressione del sangue, e molti non sanno che è il più affidabile. I dispositivi con mercurio appartiene al passato e deve essere utilizzato un testati, macchine completamente automatiche con un bracciale sul braccio superiore, che è testato secondo il protocollo fino a un anno. Utilizzando una testata, dispositivo completamente automatico, riduce il margine di errore nella misurazione rispetto a dispositivi con mercurio.

Pressione Holter è il processo mediante il quale si misura la pressione arteriosa a intervalli regolari oltre 24 ore.

Questo è un metodo eccellente per:

- Giorno di valutazione e le modifiche del ciclo notturno di pressione

- Individuazione del periodo di ipotensione improvvisa

- Gli effetti di controllo della terapia antipertensiva

- Tipo corretto e l'ora del giorno in cui prendere antipertensivo

- Evitare il fenomeno del "camice bianco" (aumento di pressione sanguigna causata da una paura di medici, non la malattia).

Le indicazioni più importanti (motivi) per la pressione Holter uso:

- Vertigini

- Gli effetti della terapia antipertensiva

- Ipertensione non regolamentata

- Sospetto di pressione alta in gravidanza

- Altre situazioni che richiedono un'analisi più dettagliata della pressione sanguigna

L'apparecchiatura consiste di sgonfiamento del bracciale (manicotto che è posto sulla parte superiore del braccio) e il meccanismo che registra la pressione sanguigna. Gli apparecchi immessi non interferisce con le attività quotidiane. Le misurazioni vengono solitamente effettuate durante il giorno per una mezz'ora, e di notte ogni ora. La distanza tra le misurazioni viene determinata dal computer, prima che lo strumento viene posto. Il paziente riceve istruzioni dettagliate su come comportarsi mentre indossa dispositivo e come tenere un diario delle attività e dei sintomi.

Dopo aver rimosso il dispositivo, i dati vengono trasferiti ad un computer e software speciale (programma) viene analizzato. Un cardiologo è la lettura dei risultati e fornisce conclusioni.

Questo metodo è globale e della European Society of Hypertension consigliare come il miglior metodo per la diagnosi di ipertensione, controllando gli effetti della terapia e di fornire una diagnosi più accurata delle fluttuazioni causa della pressione arteriosa nell'arco delle 24 ore.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Holter blood pressure
Close