Malattia cardiaca congenita

Malattia cardiaca congenita

congenital heart disease
congenital heart disease

Malattia cardiaca congenita sono circa il 2% di tutte le malattie cardiache negli adulti.

Nonostante lo sviluppo della medicina, tutti gli svantaggi del feto non può essere evitato nel periodo prenatale, tra cui difetti cardiaci. Questi difetti congeniti volte non sono un problema e può essere rimosso, e complessa malattia cardiaca congenita è richiesta una risposta seria. Oltre a difetti cardiaci congeniti e acquisiti esistono difetti cardiaci, che si sono verificati a causa di difetti cardiaci congeniti. Grazie allo sviluppo di difetti cardiaci congeniti medicina può essere trattata nel 90% dei casi. Se si tiene presente che i giorni precedenti un quinto dei pazienti nati con un difetto cardiaco sperimentato solo 16 anni, e oggi l'85 al 90 per cento di questi pazienti pubertà, è chiaro che questo è dovuto allo sviluppo di cardiologia pediatrica e cardiochirurgia. Un intervento chirurgico tempestivo, in molti casi garantire il recupero e una vita normale futuro. Tuttavia, il problema è che tutti i difetti cardiaci congeniti non sono facili da trattare perché sono classificati in diversi gruppi. Il primo gruppo comprende tra il 20 e il 25 per cento molto grave e rara malattia cardiaca congenita che richiede un controllo di tutta la vita. Nel secondo gruppo, vi è un 35 a 40 per cento di moderatamente gravi difetti cardiaci congeniti che può essere operano con successo e richiedono ulteriore controllo, mentre il terzo è 40 percento più leggeri difetti cardiaci congeniti, che sono con chirurgia tempestiva sta rimuovendo la necessità per un ulteriore controllo o è estremamente rara necessario.

Il problema di difetti cardiaci congeniti nel loro buona diagnosi e accurata e un trattamento chirurgico e non chirurgico. Difetti congeniti del cuore richiedono buoni professionisti e buona tecnica diagnostica. Se una parte di questo deficit, il paziente crea un problema a lungo termine. Oggi, la maggior parte delle morti non avviene durante l'infanzia, ma si verifica in età adulta. Questi effetti si verificano in pazienti che non hanno precedentemente operati, così come quelli che hanno operato con successo nell'infanzia, ma che nel secondo periodo sono sviluppati una funzione più debole delle valvole cardiache, cui fa seguito l'espansione del cuore, e la comparsa di difetti cardiaci congeniti cardiaci arrhythmias.All possono essere gravi, a seconda di dove lo stadio della malattia

Classificazione delle cardiopatie congenite

A. Senza uno shunt

- Sul lato destro

stenosi dell'arteria polmonare (12%).

- Sul lato sinistro

stenosi valvolare aortica (3%).

B. con shunt

- Acianotico

Difetto del setto atriale (20%)

Persistens dotto arterioso (13%)

Difetto del setto ventricolare (9%).

Acianotico Fallot tetrade (11%)

Stenosi dell'arteria polmonare con inversione shunt interatriale (3%)

Sindrome di Eisenmenger (3%).

Atresia della valvola tricuspide (1,5%).

Altre anomalie congenite si riscontrano in circa il 20% dei casi.

In particolare spesso la sindrome di Marfan, anomalie cromosomiche, come ad es. Sindrome di Turner.

La patogenesi del quadro clinico di malattia cardiaca congenita

Malattie cardiache congenite sono i segni ed i sintomi che sono causati da i seguenti meccanismi:

Stenosi valvolare o vaso: quindi la presenza di ipertrofia ventricolare e la permeazione del cuore con eventi normali.

Shunt sinistra-destra: flusso FERVI dall'atrio sinistro o ventricolo all'atrio destro o ventricolare. Questo porta ad un aumento di lavoro del ventricolo destro e aumento del flusso nella circolazione polmonare a scapito del flusso sanguigno sistemico.

In shunt grandi e piccole questa differenza era aumenta con conseguente fenomeno dispnea e affaticamento. Per ragioni sconosciute, alcuni di questi shunt e causare ipertensione polmonare, può venire al verificarsi di shunt inversa, vale a dire. Sinistra-destra shunt viene convertito in un destra-sinistra (svndrom di Eisenmenger). Maggio appare e emottisi.

Shunt destra-sinistra: quando il sangue venoso passa dagli atri destro o ventricolo in aorta ventricolo, atrio sinistra o da sinistra, quindi bypassando la circolazione polmonare porta ad alcune manifestazioni cliniche ben noti di cianosi. La dispnea e la fatica del paziente sono sollevati in uno squat. Sincope si verifica quando il flusso polmonare è molto bassa. Compensativa policitemia si verifica costantemente nel sotto-saturazione, e nei casi più gravi può portare a trombosi cerebrale. Dita Cubbing solito accompagnano Cianosi pronunciato.

Oltre a specifiche modificazioni emodinamiche in presenza di un destra-sinistra shunt può portare alla comparsa di un ascesso cerebrale metastatico, endocardia batterica, soprattutto nel caso di un difetto del setto ventricolare, dotto arterioso pervio persistens con valvola aortica bicuspide.

Per fare la diagnosi corretta in aggiunta alla dimensione delle radiografie cuore del difetto, ECG, cateterizzazione cardiaca è richiesto, curva dedilution.

La diagnosi differenziale di malattia cardiaca congenita

Risultati ascoltata:

E 'certamente utile per trovare il suono di un bambino, e le anomalie congenite qualsiasi parte del corpo. La presenza di rumore lungo il bordo sinistro dello sterno a favore delle cardiopatie congenite, ma acquisite stenosi aortica può interrompere questa diagnosi. Il difetto del setto ventricolare e dotto arterioso pervio persistens sente un cuore morbido sulla parte superiore del soffio diastolico facilmente indicato, ma non vi è nessuna delle altre caratteristiche di stenosi mitralica. Flusso venoso, che può essere ascoltato nella regione superiore parasternales è associato con l'esistenza del dotto arterioso persistens aorto polmonare o fistola.

Molti difetti cardiaci congeniti può essere complicato e hanno una prognosi sfavorevole. Questi sono i cosiddetti difetti, cianosi, in cui la persona comune che non è un esperto in medicina, in grado di rilevare il colore bluastro delle labbra, nel corso degli auricolari a conchiglia e le dita. Questi pazienti hanno difficoltà di respirazione, pneumatici facilmente, e tutto questo è dovuto alla miscelazione del sangue tra il lato sinistro e destro del cuore, o la natura delle anomalie esistenti, come ad esempio nel caso di un singolo ventricolo.

Cianosi con le dita divertimento notturno:

Cianosi, policitemia e dita divertimento notturno sorgono nel caso di cuore polmonare cronico, nonché fistole arterovenose congenite polmoni. Per determinare l'origine di dita Cianosi e clubbing esamina il valore di saturazione arteriosa di ossigeno durante l'inalazione di ossigeno al 100%. Saturazione arteriosa di ossigeno non può essere elevato a valori normali se c'è un shunt.

Cianosi senza dita divertimento notturno:

Senza cianosi e policitemia dita divertimento notturno è di solito periferico. C'è una ridotta "gittata cardiaca" o lenta circolazione periferica. Saturazione di ossigeno arteriosa è normale. Se, dopo un attento esame delle modalità di trattamento delle malattie congenite rimane aperto, il paziente deve essere sottoposto alla cateterizzazione cardiaca, angiografia e la misurazione colorante diluizione cardiografo curve.


congenital heart disease
Close