Stenosi della valvola mitrale

Stenosi della valvola mitrale

Mitral valve stenosis
Mitral valve stenosis

Stenosi della valvola mitralica è una malattia cronica cardiaca reumatica che porta a uno o più attacchi di febbre reumatica che crea rigidità e deformazione delle valvole cardiache. Il risultato di questo si riflette nella stenosi e rigurgito, e talvolta entrambi. Valvole mitrale sono stati colpiti nel 50-60% dei casi, lesioni associate valvole mitrale e aortica si incontrano nel 20% dei casi, l'unico danno valvole aortica nel 10% dei casi. Valvole tricuspide erano solo malati di valvole mitrale e aortica e nel 10% dei casi. Le valvole delle arterie polmonari sono raramente colpiti.

Il quadro clinico della stenosi della valvola mitrale

Il primo segno di malattia organica a grave delle valvole cardiache è espresso mormorio, tuttavia, i primi dati sui danni significativi emodinamica valvolare viene rilevato durante l'esame di raggi X, fluoroscopia, ECG. In questo modo si può rilevare il primo aumento seno coronarico. E attenti reperti fisici possono essere di grande utilità per la diagnosi quando si tratta di malattie delle valvole cardiache.

La procedura per la malattia valvolare cardiaca asintomatica:

Prevenzione della stenosi della valvola mitrale

Rinnovo della febbre reumatica acuta può essere impedito.

Evitare l'esposizione alle infezioni da streptococco.

In piedi la profilassi antibiotica dei pazienti ordinati sotto i 35 anni di età e coloro che sanno di essere stati esposti ad infezione da streptococco.

Trattamento rapido e adeguato di infezioni causate da streptococco emolitico.

I pazienti devono essere in consiglio per quanto riguarda il ripristino dei denti, tratto urogenitale, chirurgia possibile, ecc. In questo modo è possibile evitare batteriemia ed endocardite batterica subacuta.

Misure generali per la stenosi della valvola mitrale

Il paziente è necessario per spiegare l'eventuale possibilità di ridotta capacità fisica nel corso della vita. Durante lo studio, i pazienti possono essere rilevate variazioni nella ghiandola tiroidea, allora possono causare anemia, e aritmie, è necessario mantenere lo stato di salute generale e di evitare l'obesità ed eccessiva fatica fisica.

Più del 75% dei pazienti con stenosi mitralica erano donne che erano di età inferiore ai 45 anni. Anche un grado relativamente basso di restringimento si manifesta con alcuni risultati auscultatorie. Se la valvola si restringe a meno di 1,5 cm in pazienti con dispnea e fastidio. Breve intervallo diastolica durante la tachicardia si riflette nella mancanza di riempimento ventricolare. Pertanto, la gittata cardiaca più piccolo, ed il sangue viene raccolto nelle vene, atrio e capillari polmonari. Quindi non vi è una congestione polmonare costante, ed i sintomi sono più pronunciati. Sdraiati durante la notte porta ad un ulteriore aumento del volume di sangue nei polmoni, dispnea parossistica notturna, o al liquido trasudazione in alveoli polmonari e edema polmonare acuto. Può verificarsi anche in una grave congestione polmonare a causa di bronchite acuta o infezione respiratoria acuta, a causa della presenza di endocardite batterica subacuta o cardite reumatica acuta. Come risultato di mantenimento a lungo termine della pressione venosa polmonare provoca l'apertura di anastomosi tra le vene polmonari e bronchiali in forma di bronchiali varici sottomucosa.

Cinquanta al 80% dei pazienti ha parossistica o fibrillazione atriale cronica, che può accelerare la comparsa di dispnea ed edema polmonare. Come risultato della formazione di trombi in atrio sinistro Twenty al 30% dei pazienti nel periodo successivo hanno cerebrali, arterie viscerali e periferica.

Nel 40-50% dei pazienti ha sviluppato diritto dilatazione ventricolare e scompenso. Questo porta ai segni tipici di scompenso cardiaco destro.

In alcuni pazienti i motivi finora sconosciuti arteriole polmonari restringono per ridurre e in questo modo aumenta la pressione in arteria polmonare e velocizza lo sviluppo di scompenso cardiaco destro. Questi pazienti hanno dispnea facile, perché essi sono dovuti meno pronunciate gittata cardiaca usati per grande stanchezza e debolezza da sforzo.

Il trattamento per la stenosi della valvola mitrale

Chiuso della valvola mitrale Valvulotomo è consigliato solo nei casi in cui i sintomi sono causati da ostruzione meccanica della valvola mitrale e non a causa di insufficienza mitralica. Sostituzione della valvola mitrale è indicato nei casi di stenosi e rigurgito. Se ci sono segni di stenosi mitralica senza rumore sistolica è difficile credere che non ci sono segni di rigurgito mitralico. Su ECG lesioni valvolari ipertensione e aortica sono stati accompagnati da segni di ipertrofia ventricolare sinistra, ma se in caso di stenosi mitralica hanno gli stessi segni. Tuttavia, se la parte superiore del cuore c'è un soffio sistolico moderata, la diagnosi dipende l'interpretazione dei risultati globali.

Speciale analisi diagnostica può essere utile nei casi difficili. Questi includono: angio-cardiografia, curva di diluizione colorante, cateterismo cardiaco sinistro e sinistra tracciante curva ventricolare o insufficienza ventricolare sinistra. L'intervento chirurgico è indicato per i casi moderatamente gravi in ​​cui vi è solo la dispnea da sforzo e la fatica della luce. Questo perché la causa della stenosi mitralica è molto diversa, ed a causa di una significativa mortalità (3-5%), nonché la frequenza del ri-creazione di stenosi.

La prognosi per la stenosi della valvola mitrale

Ripetuta la febbre reumatica può in qualsiasi momento causare scompenso cardiaco fatale. Minaccia costante si manifesta nella possibilità di sviluppare endocardite batterica.

In generale, i pazienti con grave stenosi mitralica muoiono di scompenso cardiaco persistente, negli anni Trenta e Quaranta, e dopo un lungo periodo di incompetenza generale.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Mitral valve stenosis
Close