Infarto miocardico acuto

Infarto miocardico acuto

Acute Myocardial Infarction - Heart Attack
Acute Myocardial Infarction - Heart Attack

L'essenza della diagnosi di attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

• Infarto miocardico acuto è improvviso forte dolore nella parte anteriore di una cassa, che porta a ipotensione e shock.

• Infarto miocardico acuto è raramente indolore, masquerading acuta danni cardiaca congestizia, sincope, trombosi cerebrale, o shock da "inspiegabili" motivi.

• febbre, leucocitosi, tasso di sedimentazione elevato, aumento SGOT e LDH entro 24-48 ore.

• ECG: alterazioni onde Q, del tratto ST prolungato, poi simmetrica inversione dell'onda T.

Comprensione generale di attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

Infarto miocardico acuto è la necrosi di una parte localizzata del miocardio causato da occlusione coronarica, a causa della comparsa di un restringimento trombo, o ateromatose. Al verificarsi di infarto miocardico acuto viene e senza una completa occlusione, se il flusso nelle arterie coronarie sono temporaneamente ridotta, ad es. nello shock postoperatorio o traumatica e la conseguente ipotensione per qualsiasi motivo o in caso di disidratazione.

Localizzazione del miocardio e la durata dipende dalla distribuzione anatomica dei vasi sanguigni, il luogo dell'occlusione corrente e precedente e adeguata disponibilità di circoli collaterali. Trombosi si verifica più spesso nel ramo anteriore dell'arteria coronaria che risulta in tale parete anteriore miocardico del ventricolo sinistro. Occlusione dell'arteria circonflessa sinistra conduce alla infarto anterolaterale. Trombosi dell'arteria coronaria destra, portando a miocardico parte inferiore posteriore del ventricolo sinistro.

Il quadro clinico di attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

I sintomi di attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

Attenzione dolore - per lo più di 1/3 dei pazienti, i cambiamenti nell'immagine di angina, attacco improvviso atipiche di angina, o cambiamenti inusuali nella digestione relazione, che può sentire nel petto, preceduto infarto miocardico acuto nel giro di poche ore, giorni o settimane .

Il dolore di un infarto miocardico acuto - potrebbe partire per il tempo di riposo (anche nel sonno) o durante le attività. Un dolore anginoso simile al sito e la diffusione, ma è molto più forte, con una pausa che non si ferma, e rapido aumento nel modo della forza massima, non hanno bisogno, per causare una morte, più di pochi minuti o più. Il dolore dura per ore e spesso è insopportabile. Il paziente si sveglia in un sudore freddo, sensazione di debolezza e timidezza, tornitura, alla ricerca di una posizione comoda. Il paziente che ha un infarto miocardico acuto non vuole mentire ancora. I seguenti problemi possono verificarsi da sola o combinata: lieve mal di testa, sincope, dispnea, ortopnea, tosse. mancanza di respiro, nausea o vomito e meteorismo.

Indolore infarto miocardico acuto erano 5-15 ° / o dei casi, il dolore è assente o piccola e nascosta da complicanze immediate si sono verificati, visibili edema polmonare acuto, o danni cardiaco rapido, debolezza marcata, shock, sincope, o trombosi cerebrale.

Segni di attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

I segni fisici sono molto diversi, e ovvio clinica attacco sintomi forza non è molto certamente in correlazione con la durata e localizzazione dell'infarto miocardico acuto.

Shock è stato descritto nei casi in cui la pressione sanguigna inferiore a 80 mm Hg (o superiore, se vi è ipertensione) un colore pallido, depressione, pelle fredda e appiccicosa, cianosi periferica, tachicardia o bradicardia e un polso debole. Shock verifica solo in gravi attacchi di infarto miocardico acuto nel 8-14% dei casi. Per urti deriva principalmente a causa del dolore, piuttosto che gli effetti emodinamici di attacchi di cuore, miglioramento visibile si verifica entro 30-60 minuti dopo l'allentamento del dolore e ossigeno prescritta.

In gravi attacchi di infarto miocardico acuto suono del cuore prima e seconda sono indebolite, spesso vago. Spesso vi è un ritmo accelerato e le vene varicose nel collo. L'immagine è dominata da edema polmonare acuto e congestizia danni progressione. Per facilità di trovare attacco durante l'esame è normale o ridotto l'intensità del primo tono o bassa pressione sistolica.

Temperatura non compare l'infarto miocardico acuto e prolungato durante lo stato di shock. Di solito cresce a 37,8 e 39,4 ° C (100-103 ° F), raramente fino a 40.6 ° C (105 ° F) entro 24 ore e si svolge 3-7 giorni.

Gli esami di laboratorio di infarto miocardico acuto sono: leucocitosi è 10-20000 leucociti. Di solito si verifica il secondo giorno, e scompaiono dopo una settimana. L'attacco è la velocità di sedimentazione normale, aumentando il secondo o terzo giorno e rimasta elevate 1-3 settimane. Attività SGOT è aumentata nelle prime ore 6-12, ha un punto in alto in 24-48 ore e torna alla normalità in 3-5 giorni. I livelli di acido lattico rimangono elevati 5-7 giorni. I test standard sono possibili in alcune istituzioni.

ECG di attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

Modificazioni ECG di infarto miocardico acuto non sono in buona correlazione con il volume del quadro clinico della corsa. L'immagine caratteristica consiste nelle variazioni specifiche che superano la stereotipata "evoluzione" in poche settimane. In attacco infarto miocardico acuto non vi è l'aumento di un segmento ST e T onde e onde anomale Q, del tratto ST dopo essere tornato al suo posto e l'onda T diventa inverso simmetrico. Corretta infarto miocardico ofacute diagnosi basata su ECG può essere risolto solo dalla presenza di tutti e tre i cambiamenti. Segmenti STT seriali stessi sono sufficienti, ma non con il punto di vista diagnostico. Per fortuna i cambiamenti caratteristici quando si è lasciato blocco di branca, o quando un miocardico ECG continuo è cambiato. Anche in questi casi, se l'ECG preso presto, in un attacco, spesso visto variazioni del segmento ST.

Complicazioni di attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

Danno cardiaco congestizio e shock si verificano in attacco e ictus possono svilupparsi insidiosamente o bruscamente con aritmia o embolia polmonare. Ogni giorno devono essere trattati distensione delle vene del collo, un ritmo veloce, il rumore del rigurgito mitralico, pulsazioni anormali del cuore, sensibile e doloroso ingrossamento del fegato e l'edema sacrale.

Se non si danno anticoagulanti, nel 10-20% dei casi gambe fleabite dovute o vene pelviche porta a embolia polmonare. Questa è una caratteristica dello stato acuto e convalescente.

Aritmia si verifica dopo infarto miocardico acuto ed è considerata la causa di morte nel 40% dei pazienti. Il meccanismo consiste o arresto cardiaco o fibrillazione camera, che si verificano dopo un urto o danni al cuore, e in seguito vi è una tendenza ad essere la causa primaria. Il monitoraggio continuo rivelato la presenza di tachicardia ventricolare, blocco atrioventricolare completo e altre aritmie meno gravi. Scioperi ventricolari prematuri spesso portare a ben più gravi aritmie e fibrillazione ventricolare dopo o secondaria, ma non presto o primaria. È importante riconoscere il tempo di aritmia in modo da avviare la terapia.

Cambiamenti cerebrovascolari possono verificarsi a causa di un calo della pressione sanguigna generata da infarto miocardico o embolia verificato a causa del trombo murali. Il Consiglio ha manifestato l'ECG in tutti i pazienti con cambiamenti cerebrovascolari.

Infarto miocardico acuto recidiva nel 5% dei pazienti, o si manifesta lo stato prolungato di miocardio contare tutto il primo attacco. Rottura del cuore non è comune. Se si tratta di esso, e in genere accade nella prima settimana.

Perforazione del setto interventricolare in infarto miocardico acuto è molto raro. E 'caratterizzata dalla comparsa improvvisa di un rumore forte e ruvida sistolica e per danno miocardico acuto. Questo per essere distinto da insufficienza mitralica causata da infarto o disfunzione del muscolo papillare. Entrambi portare a danni cardiaci e richiedono un intervento chirurgico al cuore. In precedenza necessari per stabilizzare le condizioni del paziente nel giro di poche settimane o mesi e fare un cateterismo cardiaco destro e sinistro che potrebbe mostrare significative variazioni emodinamiche.

All'inizio convalescenza dopo aneurismi ventricolari si verificano e embolia arteriosa periferica. Circa il 20% dei pazienti di infarto miocardico acuto sviluppare un qualche tipo di aneurisma, o ventricolo sinistro akinesis, che sono clinicamente riconosciuti da anormali pulsazioni precordiali paradossali. Alcuni di questi pazienti entrano in uno stato di danno cardiaco refrattario e il solo ausilio consiste di un intervento chirurgico.

Sindrome spalla-mano verifica dopo immobilizzazione prolungata del braccio e della spalla causata da "distrofia simpatica riflessa". Sono raramente può essere evitare. All'inizio il dolore sopra la spalla ferita accompagnata da mani dolore, gonfiore e debolezza delle mani e sudorazione eccessiva o ridotta. Se lo stato di shock persiste, c'è oliguria, anuria e necrosi tubulare.

La prognosi per attacco cardiaco (infarto miocardico acuto)

La mortalità generale durante il primo mese dopo infarto miocardico acuto è di circa il 30%. Il maggior numero di decessi che si verificano nelle prime 12 ore. Clinicamente grave infarto miocardico acuto per il pieno recupero richiesto 6-12 settimane. La mortalità aumenta con prolungato stato di shock, grave insufficienza cardiaca precoce, leucocitosi oltre 25.000 con eosinofilia, febbre superiore a 40 ° C (104cF), diabete mellito non controllato, gli anziani, l'infarto già esistente, soprattutto se i fattori di cui sopra sono combinati. Embolia polmonare, che non viene trattato con anticoagulanti, quindi aritmia equilibrio persistente e prolungato del miocardio è mantenuto, e durante il recupero precoce.

Sopravvivenza a lungo termine è funzione della capacità di cure mediche e la presenza di altre malattie croniche. Completa guarigione clinica e ECG permette di 10-15 anni di vita. I pazienti con segni di insufficienza cardiaca, aritmia, angina muore entro 3-6 anni.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Acute Myocardial Infarction - Heart Attack
Close