Sindrome di Eisenmenger

Sindrome di Eisenmenger

Eisenmenger syndrome
Eisenmenger syndrome

Sindrome di Eisenmenger è stato descritto come un difetto setto interventricolare con ipertrofia ventricolare destra, a cavallo aorta e cianosi. Per quanto riguarda la frequenza, è più rappresentato in shunt inverso. Ci viene in mente un difetto del setto ventricolare, pervietà del dotto arterioso persistens e difetto del setto atriale. Cause di ipertensione polmonare non sono noti. Aumento della resistenza vascolare polmonare che porta a ipertrofia ventricolare destra e la Shant inverso. Ma il sangue scorre ancora da sinistra a destra, ma anche da destra a sinistra, il sangue proveniente dai polmoni, arricchiti di ossigeno, ritorna nuovamente ai polmoni invece di entrare nel resto del corpo. Per questo motivo, ci sono alcuni cambiamenti nei polmoni, le arterie si restringono e rigido e quindi aumentano la pressione nelle arterie polmonari. Quando la pressione del sangue dai polmoni diventa maggiore della pressione del sangue che passa attraverso lo shunt inverte, allora si chiama sindrome di Eisenmenger. Sangue con una mancanza di ossigeno dal lato sinistro del cuore, va al ventricolo sinistro e ulteriormente al resto del corpo, che in questo processo non è sempre sufficiente arricchita di ossigeno del sangue.

Il quadro clinico di sindrome di Eisenmenger

I sintomi e segni di sindrome di Eisenmenger

Spesso porta stanchezza alla dispnea moderata o significativi. Ventricolare e difetto del setto atriale porta alla comparsa di cianosi con policitemia e dita clubbing. Reverse dotto arterioso persistens provoca cianosi di parte inferiore delle gambe e dei piedi. È possibile palpare azione del ventricolo destro e l'una. Polmonare, lungo il lato sinistro dello sterno soffio sistolico confine si sente, può essere ascoltato e shock sistolica polmonare precoce. Sindrome di Eisenmenger può causare altre complicazioni quali insufficienza cardiaca congestizia, vescicola biliare, emorragie, coaguli di sangue, problemi renali, vertigini, alto numero di globuli rossi, carenza di ferro, palpitazioni, mal di testa, ascesso cerebrale, visione offuscata, svenimento, mancanza di respiro e gonfiore delle articolazioni. La maggior parte di questi sintomi della sindrome di Eisenmenger possono essere rapida comunicazione, e deve essere segnalato al vostro pediatra. Questi sintomi possono essere simili a altri problemi cardiaci.

Risultati radiografici della sindrome di Eisenmenger

Su fluoroscopia può concludere un grande, pulsante arteria polmonare attiva e disegno polmonare meno pronunciato.

ECG di sindrome di Eisenmenger

Di solito c'è l'ipertrofia ventricolare destra con le onde P prominenti.

Ecocardiogramma di sindrome di Eisenmenger

Con questa procedura, che esamina la struttura del cuore utilizzando onde sonore si può vedere il flusso di sangue attraverso il dotto arterioso e identificare quali sono le dimensioni del foro e quanto sangue passa attraverso di essa.

La risonanza magnetica di sindrome di Eisenmenger

Questa procedura utilizza magneti di grandi dimensioni e radiofrequenze di presentare la struttura del cuore, ed è utile per la creazione di pressione arteriosa polmonare.

Prove speciali di sindrome di Eisenmenger

Il cateterismo cardiaco, l'angiografia e cardiografia utilizzando curve di diluizione colorante è possibile determinare la dimensione del Shant.

Il trattamento per la sindrome di Eisenmenger

L'intervento chirurgico non è utile nella sindrome di Eisenmenger presenza, ma può essere evitata se il tempo è scoperto un foro che provoca ipertensione polmonare. Il trattamento per la sindrome di Eisenmenger dipende da diversi fattori quali: età, stato di salute attuale, anamnesi, quanto sia avanzata la malattia, se il paziente si adatta il trattamento adeguato, la prognosi di progressione della malattia e gli altri. Il trattamento per la sindrome di Eisenmenger è costituito da farmaci, ossigeno durante il sonno o il riposo, la rimozione di sangue, sangue che viene sostituito con soluzione salina per via endovenosa e altri.

La prognosi per la sindrome di Eisenmenger

La maggior parte dei pazienti sono morti prima dei 30 anni a causa di scompenso di cuore, trombosi vascolare, o endocardite.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Eisenmenger syndrome
Close