Che cosa è pacemaker DDDR

Che cosa è pacemaker DDDR

DDDR pacemaker
DDDR pacemaker

Pacemaker DDDR segna frequenze atriali e ventricolari e sensi entrambe le camere del cuore. Pacemaker DDDR ha un sensore che rileva la necessità di maggiore gittata cardiaca e può regolare automaticamente la frequenza cardiaca. Se il cuore in mancanza di naturale pacemaker DDDR funzionamento del pacemaker può assumere il proprio ruolo e garantire un funzionamento più regolare del cuore. A volte si riferiscono a un pacemaker bicamerale con adattabilità, e può essere adattata alle specifiche esigenze di ogni paziente che ha bisogno di questo tipo di pacemaker.

Pacemaker DDDR è raccomandato per il trattamento di pazienti con qualsiasi frequenza cardiaca inferiore a 60 battiti al minuto e nei pazienti affetti da sindrome del seno malato, blocco AV, o di entrambi. Il paziente ideale per la stimolazione DDDR è quella con la combinazione del nodo atrioventricolare e sinuatrial disfunzione nodale in cui la stimolazione del pacemaker DDDR ripristinerà tasso di risposta e la sincronia atrioventricolare. Per ogni paziente in particolare un medico devono deciso che il paziente deve essere utilizzato pacemaker DDDR tenendo conto dei vantaggi e degli svantaggi o pacemaker camera singola solo. Pacemaker DDDR moderni sono capaci dispositivi complessi, che con le sue nuove funzioni migliorano l'emodinamica e facilitare il funzionamento del cuore del paziente.

Acronimo pacemaker DDDR è:

D - bicamerale
D - seconda lettera indica la camera che viene percepito
D - pacers risposta al rilevamento (stimolazione barca inibizione e attivazione)
R - funzioni di programmabilità (risposta in frequenza)

DDDR pacmaker significa il pacemaker stimolazione dell'attività elettrica in atrio e il ventricolo ed è sensibile attività in ciascuna di esse. Quando rileva un evento che sta per innescare sia una risposta o semplicemente inibire la stimolazione, il costo è reattivo. La terapia per la bradicardia con pacemaker resta uno dei grandi successi della sanità del 20 ° secolo. Molti diversi tipi di dispositivi sono ora sul mercato a seguito di scoperte fisiologiche e progressi nel campo dell'ingegneria.

La maggior parte dei malfunzionamenti di sistema pacemaker DDDR sono benigni, ma alcuni possono essere in pericolo di vita, come: polmone collassato, il sangue costruendo nel cavo pleurico, embolia gassosa, perforazione, dislocazione, la stimolazione diaframmatica, tamponamento pericardico, ematoma, infezione pacemaker, coagulo di sangue ...

Dopo l'installazione di pacemaker DDDR può essere anche trovare complicazioni stimolazione temporanea cardiaca, come, tachicardia entricular, puntura arteriosa, collasso polmonare, lesione del plesso brachiale, tachicardia, infezioni da stafilococco, posizione errata di pacemaker. Può anche verificarsi sintomi sindrome da pacemaker relativi alla mancanza di atrioventricolare (AV) sincronia.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - DDDR pacemaker
Close