L'ipotensione o pressione bassa

L'ipotensione o pressione bassa

Hypotension
Hypotension

Che cosa è l'ipotensione

L'ipotensione o pressione sanguigna bassa pressione sanguigna era più basso del normale di pressione sanguigna previsto per ogni persona in certe condizioni ed è un termine relativo. Per determinare ipotensione dobbiamo prima determinare il valore della pressione arteriosa a quella persona che agisce in considerazione l'attività, l'età, i farmaci che usi e la salute. Per capire ipotensione deve prima capire che cosa è la pressione arteriosa. La pressione sanguigna è la forza con cui il sangue spinge le pareti delle arterie. La pressione sanguigna è letto da due numeri, il primo è maggiore della pressione sanguigna sistolica e la seconda è una pressione sanguigna diastolica inferiore. Pressione sistolica è la pressione nelle arterie al momento il cuore riempito arterie di sangue. Pressione diastolica è la pressione nelle arterie quando il cuore riposa. Lettura della pressione sanguigna è in millimetri di mercurio o (mm Hg). Pressione arteriosa Optilamaln nelle persone sane è di 120/80 mm Hg. Pressione bassa o ipotensione può essere considerata una pressione che è inferiore a 90/60 mm Hg che causa problemi. Alcune persone hanno sempre ipotensione, ma questo è normale per loro e non le causa problemi.

I sintomi di ipotensione

Persistente bassa pressione sanguigna quasi mai provoca disturbi gravi per la salute, perché il corpo ad adattarsi su di lui e non mostrano alcun sintomo. Il problema si pone con l'ipotensione improvvisa si verifica quando il cervello e altri organi vitali perdono il loro apporto di sangue e non hanno tempo per adeguarsi. In caso di un improvviso calo della pressione sanguigna dei pazienti si sentono stanchezza, vertigini, insonnia, depressione, disturbi della vista, mancanza di concentrazione, vertigini, disidratazione, sincope, nausea, sensazione di palpitazioni gravi, respirazione superficiale, sudore e altri, a seconda del ipotensione che si parla.

Ipotensione primaria è una pressione permanente bassa che non riesce a trovare la causa, ma i fattori genetici hanno un impatto, area geografica, l'alimentazione, lo stress, l'attività fisica e peso corporeo. Ipotensione primaria è chiamata anche idiopatica ipotensione, ipotensione essenziale o ipotensione costituzionale. Ipotensione primaria è la più frequente tra la giovane donna e il sottile, ma è innocuo e può aiutare con le malattie che sono causa di pressione alta, come ad esempio l'indurimento delle arterie, infarto del miocardio, ictus e altri.

Ipotensione secondaria è bassa pressione sanguigna causata da emorragia, disidratazione, infezioni, attacco cardiaco, disturbi del ritmo cardiaco, pericarditi, aritmia, la gravidanza, reazione allergica, ictus, shock, ansia, ipovolemia, hyponatriaemia, morbo di Parkinson, la dialisi, ustioni, lesioni del midollo spinale , il diabete e l'introduzione di alcuni farmaci come i farmaci per la depressione e l'insonnia, i farmaci per regolare aritmia cardiaca, farmaci per l'ipertensione regolazione, diuretici, beta-bloccanti e altri.

L'ipotensione ortostatica o ipotensione posturale è bassa pressione sanguigna che si verificano dopo l'assunzione di una posizione in piedi o stretching. L'ipotensione ortostatica può verificarsi in qualsiasi paziente, è dovuto al prelievo di sangue alla parte inferiore del corpo durante la pratica fino in piedi o stretching. L'ipotensione ortostatica è causata dalla gravità, in quanto tende ad arti inferiori e mette pressione sulle vene causando diminuzione del flusso sanguigno e la pressione sanguigna più bassa. Ipotensione ortostatica, che è causato dalla malattia, condizione o alcuni farmaci è chiamato ipotensione ortostatica secondaria. Ipotensione ortostatica idiopatica è l'ipotensione ortostatica che non può determinare l'origine, ed è spesso un indicatore di disturbi funzionali in alcune parti del sistema nervoso.

Ipotensione postprandiale è bassa pressione sanguigna che si verifica in alcuni soggetti dopo aver mangiato. Ipotensione postprandiale si verifica più frequentemente nei pazienti anziani con pressione alta e anziani con disturbi del sistema nervoso. Ipotensione postprandiale si verifica dopo i pasti, il flusso di sangue agli organi addominali durante la digestione, che porta ad una riduzione della quantità di sangue al resto del corpo e pressione bassa. Le persone con ipotensione postprandiale non deve utilizzato antipertensivi prima dei pasti e dopo i pasti devono sdraiarsi. L'ingestione di cibi ad alto contenuto di carboidrati possono aggravare l'ipotensione postprandiale.

La diagnosi di ipotensione

In primo luogo abbiamo bisogno di verificare se le condizioni per l'ipotensione secondaria come la malattia o farmaci che causano ipotensione secondaria. Dopo aver esaminato il corpo, è necessario misurare ripetutamente la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca in sdraiati, seduti e in piedi posizione. I test di laboratorio per l'ipotensione sono ridotti a un esame emocromocitometrico completo, la glicemia e la funzione renale. Dopo che è raccomandato misurazioni della pressione per un lungo periodo di 24-48h, durante le attività quotidiane con l'aiuto della pressione sanguigna stent. In aggiunta a questi test può essere utilizzato per monitorare l'ECG frequenza cardiaca, ecocardiogramma, test di stress e altri.

Trattamento dell'ipotensione

Il trattamento di ipotensione non è richiesta se la pressione sanguigna bassa non causa sintomi e la qualità della vita ridotta. Il trattamento di ipotensione associata con la dieta e l'assunzione di sale in aumento, alzarsi dalla posizione sdraiata deve essere graduale, aumentare l'attività fisica e nel caso in cui ciò non dia risultati adeguati, quindi farmaci sono sono raccomandati. In caso di ipotensione secondaria, trattamento viene effettuato secondo la provenienza.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Hypotension
Close