Monitoraggio ECG
![]() |
ECG monitoring |
Con un'immagine grafica sulla ECG possiamo vedere l'attività elettrica del miocardio. Principio di ECG in base alla legge fisica che il filo mobile che passa tra i poli dell'elettromagnete quando si passa attraverso i suoi una corrente elettrica. ECG viene stampato su carta millimetro, che rende facile determinare la durata e l'ampiezza di complessi singoli, intervalli e segmenti. Nel leggere la frequenza cardiaca ECG è determinato, il ritmo, l'asse, e c'è l'ipertrofia e attacco di cuore.
Monitoraggio ECG, l'ECG per un periodo di 30-45 minuti. Spesso i pazienti vengono a lamentarsi di un cuore saltare, o una rapida frequenza cardiaca, senza le registrazioni ECG precedenti non hanno mostrato aritmie cardiache. Questo è perché i pazienti proprio quando avevano fatto ECG ECG dell'aritmia e registrazione su nastro è durata solo pochi secondi. In questi pazienti abbiamo utilizzato, il monitoraggio ECG per mezz'ora, quasi il 70% dei casi sono di tipo di aritmia. A breve termine con l'ECG non è possibile valutare il rischio cardiaco in persone senza sintomi, niente di meglio che una considerazione dei fatti, ad esempio se il paziente è un fumatore, se si ha la pressione alta o colesterolo o una storia familiare di malattia cardiaca. ECG non è raccomandato per l'uso in pazienti con un basso rischio di malattie cardiache.
Monitoraggio ECG del paziente è importante nel caso di transitori di tipo anomalie di conduzione, cardiopatia ischemica.
Monitoraggio ECG non viene utilizzato per visualizzare deformità cuore o per la pressione, ma per visualizzare l'attività elettrica del cuore. Nel monitoraggio ECG vengono utilizzati, gli elettrodi che sono collegati a diversi luoghi, di solito ci sono 3 cavi che si collegano al braccio destro, braccio sinistro e sinistro. gamba, ma non vi è il monitoraggio ECG con 12 derivazioni. Per essere un buon collegamento tra gli elettrodi e la cute, monitoraggio ECG viene utilizzato un gel che riduce la resistenza della pelle, perché è l'unico modo per la lettura accurata. Se si utilizza la porta 12 Monitoraggio ECG con 12 elettrodi distribuiti intorno alle arti e sul petto possono osservare molti difetti.
Il paziente al momento dell'arrivo, universalmente è collegata con dieci elettrodi autoadesivi e adattatore ECG wireless che consente il monitoraggio ECG in tutti gli uffici, per tutta la revisione e discussione con il cardiologo. Il vantaggio di questa connessione è la possibilità di monitoraggio a lungo termine.
Monitoraggio ECG ha un valore diagnostico specifico in condizioni seguenti:
Interruzione del generatore di ritmo
I disturbi del ritmo del cuore (aritmia o ritmo variabile, tachicardia, o tachicardia, bradicardia, o rallentamento del battito cardiaco, e battiti saltando, blocco cardiaco, camere atriale, fibrillazione atriale),
ipertrofia
Lenta conduzione degli impulsi potenziale di azione attraverso gli atri e ventricoli
Infarto del miocardio ischemico e
Pericardite
Malattie sistemiche del cuore
Perturbazione dell'equilibrio degli elettroliti
Ciascuno di questi difetti e disturbi si riflette in un modo specifico e distintivo su cui registrare ECG e la sua interpretazione è possibile impostare rapidamente una diagnosi corretta.
Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - ECG monitoring