Monitoraggio ECG

Monitoraggio ECG

ECG monitoring
ECG monitoring

Con un'immagine grafica sulla ECG possiamo vedere l'attività elettrica del miocardio. Principio di ECG in base alla legge fisica che il filo mobile che passa tra i poli dell'elettromagnete quando si passa attraverso i suoi una corrente elettrica. ECG viene stampato su carta millimetro, che rende facile determinare la durata e l'ampiezza di complessi singoli, intervalli e segmenti. Nel leggere la frequenza cardiaca ECG è determinato, il ritmo, l'asse, e c'è l'ipertrofia e attacco di cuore.

Monitoraggio ECG, l'ECG per un periodo di 30-45 minuti. Spesso i pazienti vengono a lamentarsi di un cuore saltare, o una rapida frequenza cardiaca, senza le registrazioni ECG precedenti non hanno mostrato aritmie cardiache. Questo è perché i pazienti proprio quando avevano fatto ECG ECG dell'aritmia e registrazione su nastro è durata solo pochi secondi. In questi pazienti abbiamo utilizzato, il monitoraggio ECG per mezz'ora, quasi il 70% dei casi sono di tipo di aritmia. A breve termine con l'ECG non è possibile valutare il rischio cardiaco in persone senza sintomi, niente di meglio che una considerazione dei fatti, ad esempio se il paziente è un fumatore, se si ha la pressione alta o colesterolo o una storia familiare di malattia cardiaca. ECG non è raccomandato per l'uso in pazienti con un basso rischio di malattie cardiache.

Monitoraggio ECG del paziente è importante nel caso di transitori di tipo anomalie di conduzione, cardiopatia ischemica.

Monitoraggio ECG non viene utilizzato per visualizzare deformità cuore o per la pressione, ma per visualizzare l'attività elettrica del cuore. Nel monitoraggio ECG vengono utilizzati, gli elettrodi che sono collegati a diversi luoghi, di solito ci sono 3 cavi che si collegano al braccio destro, braccio sinistro e sinistro. gamba, ma non vi è il monitoraggio ECG con 12 derivazioni. Per essere un buon collegamento tra gli elettrodi e la cute, monitoraggio ECG viene utilizzato un gel che riduce la resistenza della pelle, perché è l'unico modo per la lettura accurata. Se si utilizza la porta 12 Monitoraggio ECG con 12 elettrodi distribuiti intorno alle arti e sul petto possono osservare molti difetti.

Il paziente al momento dell'arrivo, universalmente è collegata con dieci elettrodi autoadesivi e adattatore ECG wireless che consente il monitoraggio ECG in tutti gli uffici, per tutta la revisione e discussione con il cardiologo. Il vantaggio di questa connessione è la possibilità di monitoraggio a lungo termine.

Monitoraggio ECG ha un valore diagnostico specifico in condizioni seguenti:

Interruzione del generatore di ritmo

I disturbi del ritmo del cuore (aritmia o ritmo variabile, tachicardia, o tachicardia, bradicardia, o rallentamento del battito cardiaco, e battiti saltando, blocco cardiaco, camere atriale, fibrillazione atriale),

ipertrofia

Lenta conduzione degli impulsi potenziale di azione attraverso gli atri e ventricoli

Infarto del miocardio ischemico e

Pericardite

Malattie sistemiche del cuore

Perturbazione dell'equilibrio degli elettroliti

Ciascuno di questi difetti e disturbi si riflette in un modo specifico e distintivo su cui registrare ECG e la sua interpretazione è possibile impostare rapidamente una diagnosi corretta.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - ECG monitoring
Close