Che cosa è la stenosi aortica

Che cosa è la stenosi aortica

Aortic stenosis
Aortic stenosis

La stenosi aortica è una malattia cronica cardiaca reumatica che crea rigidità e deformazione delle valvole cardiache, si unisce commissura o collega e accorciare tendinea corde a causa di uno o più attacchi di febbre reumatica. Questi cambiamenti nel cuore che porta alla stenosi aortica e insufficienza aortica, che in rari casi si verificano insieme. Nella stenosi aortica nel 50-55% dei casi, le valvole mitrale sono interessati, nel 25% dei casi vi sono lesioni associate delle basette valvole mitrale e aortica e solo nel 10% dei casi vi è un danno alla valvola aortica. Meno comunemente, stenosi aortica colpisce dell'arteria polmonare valvole. Stenosi aortica impedisce l'espulsione del sangue dal ventricolo sinistro in aorta causa del restringimento dell'apertura della valvola aortica.


Quadro clinico della stenosi aortica

Solo nel 60% dei casi può essere stabilita storia di febbre reumatica nel paziente con malattia reumatica. Il primo segno di malattia organica a grave soffio al cuore valvolare, ma per i dati sui danni per basette di cuore, deve usare raggi X, fluoroscopia e ECG.

Stenosi aortica può essere evitato se il paziente evitare l'esposizione alle infezioni da streptococco, l'uso di antibiotici nei pazienti con meno di 40 anni di età e nei pazienti che sono stati esposti ad infezione streptococcica, il trattamento rapido ed efficace delle infezioni causate da streptococco emolitico. In caso di ascoltare attentamente le istruzioni dei medici per le cavità di riparazione, il sistema urogenitale e l'eventuale intervento chirurgico per evitare che la endocardite batterica subacuta e batteriemia.


Dopo pazienti affetti da stenosi aortica saranno ridotte capacità fisiche, è necessario monitorare i cambiamenti nella ghiandola tiroidea, eventi possibili di diminuzione del numero dei globuli rossi e delle aritmie cardiache. E 'anche importante dopo stenosi aortica, per evitare la fatica fisica, è necessario mantenere lo stato di salute generale e l'obesità.
A partire da stenosi aortica per lo più uomini soffre, in circa il 80% dei casi. Tipica soffio al cuore e cardiaco "brivido" senza causare alterazioni significative del flusso sanguigno crea un valvole grezzi o dilatazione aortica. In certi casi di stenosi aortica, soffio sistolico si verifica sul dell'aorta che viene trasmesso al collo e la parte superiore del cuore. In casi gravi di stenosi aortica può essere visto aumentare il ventricolo sinistro. Nella stenosi valvolare ai raggi X può essere visto dilatazione dell'aorta. Quando l'apertura valvolare si riduce quindi appaiono sistole ventricolare e l'impulso viene convertita quando si verifica l'affaticamento da sforzo e l'uscita palpitations.Cardiac è significativamente ridotta in modo che il paziente ha angina, profonda debolezza, vertigini e sincope durante lo sforzo. Trattamento delle stenosi aortica è difficile, anche dopo diversi anni di terapia e può portare a infarto del miocardio. Stenosi aortica possono essere stenosi valvolare, stenosi sottovalvolare o stenosi sopravalvolare. Ciascuna di esse richiede un modo speciale per fare una diagnosi e una procedura diversa per il trattamento chirurgico. Prima della chirurgia della stenosi aortica ci dovrebbe essere un test più dettagliati, tra cui il cateterismo del ventricolo destro e sinistro, l'angiografia coronarica, aortografia e l'esame radiografico del ventricolo sinistro.

Trattamento delle stenosi aortica

Tutti i pazienti con sintomi intensivi di stenosi aortica è consigliato un intervento chirurgico. Segni che dovrebbero essere presi in considerazione quando si decide per la correzione chirurgica della stenosi aortica sono progressive scompenso ventricolare sinistra, attacchi di sincope causata da ischemia cerebrale. Quando appare riduzione della gittata cardiaca nella stenosi aortica, angina pectoris devono essere controllati. Prima di decidere per la correzione chirurgica della stenosi aortica dovrebbe verificare le prove emodinamica e clinica della stenosi aortica grave, anche in pazienti asintomatici. Se sono presenti valvole malati e mitrale e aortica allora ci dovrebbe essere sostituito sia la valvola in un unico intervento chirurgico. Nel momento in cui la correzione chirurgica della stenosi aortica è raccomandata, le modifiche alle valvole deve essere difficile. L'intervento chirurgico che viene ora utilizzato per la correzione della stenosi aortica è una protesi di plastica o homograft. In casi di molto pronunciato stenosi aortica congenita, nel qual caso non è possibile impostare una protesi di plastica, viene utilizzata la chirurgia ricostruttiva, che non ha mostrato risultati positivi. Se dopo la correzione chirurgica della stenosi aortica viene a ri febbre reumatica,, la decompressione totale di cuore potrebbe aver luogo. Vi è una minaccia costante allo sviluppo di endocardite batterica così come angina pectoris o sinaskope.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Aortic stenosis
Close