Che cosa è aortite

Che cosa è aortite

Aortitis
Aortitis

L'aorta può essere esposto a diversi processi infiammatori, questi processi coprono i tre strati della parete dell'aorta e la condizione in cui il paziente è come aortite. Aortite può causare occlusione dell'aorta affetti da infiammazione e debolezza nella parete arteriosa e la formazione di ballooning di una porzione di un'arteria.

Sintomi di aortite

Nei pazienti con aortite verifica debolezza, febbre, perdita di peso, eruzioni cutanee, insufficienza vascolare, sudorazione soprattutto di notte, dolore alle articolazioni e stanchezza. Queste difficoltà in aortite sono accompagnati anche da una maggiore velocità di sedimentazione e l'anemia. La fase iniziale di aortite sta portando ad una nuova condizione cronica che può essere caratterizzata da infiammazione e la necrosi delle pareti delle arterie e le loro filiali. Nella fase avanzata di aortite, viene a debolezze di parete aortica e la formazione di un aneurisma locali. Aortite influisce notevolmente le pareti della dell'arco aortico e per aortite viene a restringimento e chiusura dell'aorta. Questa condizione del paziente causato da aortite si chiama sindrome dell'arco aortico. Aortite provoca la perdita di coscienza o a causa di un disturbo della circolazione del sangue può portare ad attacchi ischemici transitori. Aortite può portare a convulsioni, borbottando, riduzione della massa muscolare sul viso e le mani e disturbi della vista. Grazie alla maggiore pressione può verificarsi insufficienza cardiaca, ma questo non è spesso il caso quando si tratta di aortite. L'ipertensione polmonare in aortite può portare a ostruzione dell'arteria polmonare. Aotritis solito si verificano in pazienti con coliche biliari, malattie reumatologiche, arterite di Takayasu, arterite a cellule giganti, malattia dentale e altre infezioni batteriche che entrano nel flusso sanguigno.

Diagnosi di aortite

Diagnosi di aortite si basa sulla base della storia, esame fisico e quadro clinico. All'esame fisico aortite appare debole polso periferico, abbassata e molto difficile vedere la pressione sanguigna in aorta che provengono da aortico. In aortite possono verificarsi pure e restringimento dell'aorta che porta ad un rapido impulso tagliente. Questa condizione di aortite richiede determinazione della pressione sanguigna e attento monitoraggio. Per la diagnosi di aortite viene utilizzato per radiografia toracica, angiografia per visualizzare il flusso sanguigno e restringimento esistente, elettrocardiogramma per danni al cuore, sangue dovrebbe indicare la presenza di infezione, angiografia e MRA per l'ispezione di circolazione sanguigna.

Trattamento per aortite

Fase acuta di aortite può spesso essere trattati con corticosteroidi. Questa terapia deve essere intensiva fino a quando i sintomi iniziano a dimi, e, a volte, aortite viene trattato con corticosteroidi fino a diversi mesi. Ciclofosfamide può essere applicato in pazienti che soffrono di aortite ed è sviluppare resistenza ai corticosteroidi. Ipertensione inoltre devono essere trattati in modo aggressivo, e particolarmente utile può essere ACE-inibitori. Il trattamento chirurgico di aortite è indispensabile quando è necessario ripristinare la circolazione nei luoghi dove è stato un occlusione parziale o totale delle arterie. Questo viene eseguito da endoarteriectomia o bypass. Palloncino angioplastica può anche essere uno strumento utile nei trattamenti aortite alcuni. Che si verificano aneurisma richiede la resezione.

Aortite sifilitica (SA)

Aortite sifilitica è molto raro oggi, grazie agli antibiotici. Aortite SA è implicito aortica con infezione da spirochete (causata da sifilide). Non vi è possibilità di ulteriore evoluzione dell'aneurisma. Per i lui diagnostico serve Waserman di reazioni e Treponema pallidum immobilizzazione di prova. Trattamento di penicillina è consigliato per aortite SA. Se l'aneurisma è in rapida espansione, oppure è maggiore di 7 cm o sintomatici, la sua sostituzione con innesto è raccomandato.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Aortitis
Close