Tamponamento cardiaco

Tamponamento cardiaco

Cardiac tamponade
Cardiac tamponade

Che cosa è tamponamento cardiaco

Tamponamento cardiaco è una rara complicazione pericolosa in cui vi è accumulo di liquidi, sangue, coaguli o gas nello spazio pericardico, lo spazio tra il miocardio e pericardio. Tamponamento cardiaco è la compressione del cuore dovuto alla maggiore pressione spazio pericardico, che portano il sangue insufficiente riempimento ventricolare e ridotta gittata cardiaca e la pressione sanguigna ridotta. L'accumulo di fluidi nel pericardio, in quantità sufficiente a causare una significativa ostruzione del flusso di sangue nella camera, con conseguente tamponamento cardiaco, gravi complicanze che possono essere fatali se non viene trattata rapidamente.

Cause di tamponamento cardiaco

Cause di versamento pericardico e l'aspetto del tamponamento cardiaco possono essere diverse, ma il liquido nello spazio pericardico è più spesso colpiti a causa della pekaditisa, trauma toracico, dissezione aortica, cicatrici, cancro ipotiroidismo, cancro del polmone, tumori hHeart, insufficienza renale, della cellule del sangue, radioterapia, ferite al cuore, lupus eritematoso sistemico, uremia, dopo un attacco di cuore e la chirurgia a cuore aperto. La quantità di fluidi accumulati nello spazio pericardico non è direttamente correlata alla comparsa di tamponamento cardiaco. Rapido accumulo di piccole quantità di liquido possono causare gravi sintomi di tamponamento cardiaco, perché non c'è tempo di allungare pericardio sufficiente, causando una pressione improvvisa difficoltà del flusso di cuore e sangue. Se nello spazio pericardico fluidi accumulo è lento, pericardio può adattarsi a grandi quantità di fluidi anche fino a 2 litri senza il verificarsi di tamponamento cardiaco. La maggior parte dei pazienti ha una moderata quantità di liquidi nello spazio pericardico che non conduce al verificarsi di tamponamento cardiaco, ma causare difficoltà di respirazione. Nel quadro clinico di tamponamento cardiaco si può vedere un calo della pressione sanguigna, aumento della pressione venosa sistemica e la tachicardia con soffio al cuore silenzioso.

I sintomi di tamponamento cardiaco

I sintomi più comuni che appaiono in accumulo di liquidi nello spazio pericardico che portano a tamponamento cardiaco sono la dispnea e dolore precordiale causato da pericardite che si riducono in posizione verticale e proteso in avanti. A condizione che porta allo sviluppo di tamponamento cardiaco Possiamo vedere i segni seguenti segni possono comparire: pericardite, può essere visto oscillare variazione della tensione di ECG, i cambiamenti non specifici del segmento ST e dell'onda T, raggi X del cuore e polmoni ha mostrato simmetricamente allargata dell'ombra cardiaca. Tamponamento cardiaco è una condizione acuta accompagnata da pallore, sudorazione e ansia, porta a ipotensione e tachicardia, vene gonfie sul collo sono visibili. L'ecocardiografia ha rivelato la presenza di liquido libero nello spazio pericardico e il collasso diastolico delle cavità destre del cuore. Il sintomo principale di tamponamento cardiaco è il dolore al petto, mancanza di respiro e la fatica. Grandi quantità di liquidi nella dispnea pericardico causa gravi problemi di spazio a causa della pressione sui polmoni, difficoltà di deglutizione a causa della pressione sulla esofago, tosse a causa della pressione sulla trachea e bronchi e la voglia di vomitare a causa della pressione sugli organi addominali. Il paziente è pallido, e le sue dita, il naso e le orecchie sono lividi, coperto di sudore e il suo cuore sta lavorando rapidamente. Oltre ai test standard di tamponamento cardiaco è applicato e testato per l'HIV e la tubercolosi. Il cateterismo cardiaco con misurazione della pressione nelle camere del cuore può aiutare nella diagnosi, ma a volte una perdita di tempo, perché tamponamento cardiaco è una minaccia per la vita.

Il trattamento di tamponamento cardiaco

Il trattamento di tamponamento cardiaco si riduce a rimozione dei liquidi dallo spazio pericardico e raggiungere il normale flusso sanguigno. Fluido viene rimosso con l'aiuto di ago speciale e il flusso di sangue è ottenuto dando salina endovenosa. E 'anche possibile rimuovere parte del pericardio per rimuovere il liquido ma è raramente utilizzato. Durante il trattamento tamponamento cardiaco, l'ossigeno viene dato al paziente. Dopo la rimozione dei fluidi, provocando per la presenza di tamponamento cardiaco deve essere rivelato. Cardiaca risultato del trattamento tamponamento è buona, ma può tornare, se tamponamento cardiaco è non trattata può causare la morte.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Cardiac tamponade
Close