Difetto del setto ventricolare

Difetto del setto ventricolare

Ventricular septal defect
Ventricular septal defect

Un difetto del setto è difetto cardiaco t è infatti una apertura nella parte superiore del setto interventricolare è diventato causa pseudoartrosi del setto aortica. In questo modo, il sangue passa dal ventricolo sinistro in cui la pressione alta, il ventricolo destro, dove la pressione è bassa. In casi di 1/4-1/3 shunt non è abbastanza grande per portare la tensione al cuore. Nel caso di shunt grandi, c'è tensione e del ventricolo destro e sinistro. Difetto del setto ventricolare è il difetto più comune cardiaco congenito. Cuore con difetto del setto ventricolare un foro (comunicazione "buco" innaturale) nel muro tra i ventricoli. Può apparire come un singolo disturbo isolato o in combinazione con altri difetti di nascita. Difetto del setto ventricolare può essere acquisito anche durante la vita dello Stato, per esempio, dopo infarto miocardico acuto. Esso è suddiviso in diverse categorie, a seconda della posizione e l'aspetto di bordi del difetto. Il significato clinico di difetto del setto ventricolare dipende dalle dimensioni, la posizione, il livello di pressione del sangue nei polmoni e la resistenza nel ventricolo sinistro. Difetto del setto ventricolare piccola provoca una leggera miscelazione di sangue tra le camere e non provoca dinamiche disturbo significativo di sangue. Al contrario, un difetto del setto ventricolare grande può lentamente ma sicuramente portare ad un aumento della pressione nei polmoni, resistenza vascolare polmonare, cambiamenti irreversibili nei vasi sanguigni polmonari e infine sindrome di Eisenmenger (flusso di sangue tra le camere era il contrario, da destra verso ventricolo sinistro). Difetto del setto ventricolare provoca un soffio caratteristico cuore e infezioni ricorrenti delle vie respiratorie superiori. Il difetto del setto ventricolare maggiore richiedono la fine dell'intervento chirurgico, che di solito ha un risultato eccellente.

Il quadro clinico di difetto del setto ventricolare

Sintomi e segni di difetto del setto ventricolare

Il quadro clinico dipende dal diametro del difetto e la presenza o assenza di aumento della resistenza vascolare polmonare. Se il difetto è piccolo sinistra a destra shunt è piccola, se il difetto è grande, la resistenza del flusso di sangue tra i due ventricoli è piccola, così sinistra-destra shunt è grande, maggiore resistenza vascolare polmonare diminuisce shunt sinistro e destro converte soffio sistolico nella unilaterale mormorio. Nel terzo e può essere quarto spazio intercostale lungo lo sterno può essere ascoltato a lungo, forte, soffio sistolico stridulo. Questo non può essere l'unica scoperta di piccoli difetti. Nel caso di shunt grandi nella parte superiore del cuore si vede alzando il ventricolo destro, si può sentire un mormorio diastolico metà e può essere ascoltato il terzo tono.

Reperti radiografici di difetto del setto ventricolare

In shunt grande, ventricolare destra o sinistra o entrambi, come l'atrio sinistro e arterie polmonari sono state ingrandite, e il flusso polmonare è aumentata.

ECG di difetto del setto ventricolare

Può essere normale o può mostrare ipertrofia dei ventricoli a destra, a sinistra o entrambi.

Prove speciali per difetto del setto ventricolare

Con cateterismo cardiaco, è possibile diagnosticare anche i casi più difficili. Nei bambini affetti da scompenso cardiaco è necessario per stabilire una diagnosi e consigliare un trattamento adeguato.

Trattamento di difetto del setto ventricolare

Difetto del setto ventricolare può essere asintomatica con emodinamica normale del cuore. Tuttavia, nei bambini può essere un difetto grave che porta alla morte a causa di scompenso cardiaco. Questi pazienti dovrebbero essere sottoposti a intervento chirurgico. Caso ideale per la chirurgia con l'uso della macchina per la circolazione extracorporea è quello con il grande shunt sinistra-destra, ipertrofia ventricolare sinistra, e solo moderata ipertensione polmonare. 85 mm Hg), and left-right shunt is small, then the risk of surgery is at least 50%." g="When it comes expressed pulmonary hypertension (pulmonary artery pressure 85 mm Hg), and left-right shunt is small, then the risk of surgery is at least 50%." j="Quando viene espresso ipertensione polmonare (pressione arteriosa polmonare 85 mm Hg), e sinistra-destra shunt è piccolo, allora il rischio di chirurgia è almeno del 50%. "Quando viene espresso ipertensione polmonare (pressione arteriosa polmonare> 85 mm Hg), e sinistra-destra shunt è piccolo, allora il rischio di chirurgia è almeno del 50%. L'intervento chirurgico è controindicato se lo shunt è inverso. Tuttavia, se un intervento chirurgico è necessario nel caso di scompenso cardiaco causato da grande sinistra-destra shunt consiglia di posizionare un anello intorno l'arteria polmonare, che ridurrà shunt. Solo in bambini di 5-6 anni di età è necessario effettuare una correzione definitiva. Sulla base dell'esperienza aumento si è concluso che alcuni difetti sono chiusi spontaneamente (forse 30 - 50%). Pertanto, l'intervento chirurgico deve essere ritardato fino alla tarda infanzia, salvo nei casi in cui l'impossibilità per la vita è molto forte o quando si conclude che gli aumenti ipertensione polmonare.

Prognosi di difetto del setto ventricolare

I pazienti con tipica foresta si può aspettare una vita normale, eccetto che sono sempre di sviluppare endocardite batterica. Con shunt grandi nella prima infanzia un cuore congestizia si verifica e questi pazienti raramente sopravvivono 40 anni di età. Shunt inverso riscontrato in circa il 25% dei casi e porta ad una sindrome Eisenmengerovog.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Ventricular septal defect
Close