Cardiologia: Suggerimenti generali

Cardiologia: Suggerimenti generali

ECG - cardiology
ECG - cardiology

Completa diagnosi di malattie cardiovascolari ciascuno costituito da determinare l'eziologia, determinare i cambiamenti strutturali, determinare le anormalità fisiologiche, per stimare la capacità residua funzionale del cuore. Il trattamento e la prognosi si basano su una chiara comprensione di questi quattro fattori.

L'eziologia è determinato sulla base di anni di storia paziente, modifiche specifiche, prove di laboratorio, quali: anti strepto lisina titolo zero, un test sierologico per una determinazione sifilide, proteina test iodio o test enzimatico siero. Anomalie di struttura cardiaca e le sue funzioni possono essere determinate attraverso un attento esame obiettivo, che è necessario aggiungere raggi X e reperti elettrocardiografici. Il cateterismo cardiaco è necessario per determinare la dimensione della Santa e di misurare pressioni nelle camere cardiache, l'aorta e l'arteria polmonare. Misurazione delle curve colorante utilizzato in alcuni casi di inspiegabile destra - sinistra e da sinistra a destra santa. Angio cardiography in due direzioni cineangiographic usato per mostrare l'anatomia di anomalie congenite e acquisite, il grado di insufficienza della valvola, i tumori del cuore, ecc

Un fenomeno non specifico

I sintomi più comuni della malattia di cuore sono: dispnea, affaticamento, dolore toracico e palpitazioni. Tuttavia, poiché non importa quale dei sintomi sopra possono essere trovati in malattie non correlate al cuore, la corretta interpretazione dei sintomi dipende l'esame sistematico e studi diagnostici. Un dispnea causata da malattie cardiache è solitamente associato cardiaca aumentata e altri disturbi strutturali e fisiologiche. Il tipo più comune di dispnea causata da malattie cardiache è la stanchezza dispnea con respiro corto, che si verifica anche a fatica moderata, come si può rompere vacanza. Un ortopnoa dispnea in posizione supina, che elimina la posizione seduta. Esiste solo in una fase avanzata di insufficienza cardiaca. Una dispnea parossistica notturna improvvisamente risvegliato dal sonno i pazienti e lo costrinse a sedersi sul letto o in piedi. Questo può essere uno dei primi sintomi di rilassamento ventricolare sinistra o molto pronunciato stenosi mitralica.

Dispnea fortuna fatica in altre circostanze non legate a malattie cardiache. Così, per esempio, può verificarsi in persone con debole condizione fisica, in obesità, debolezza, in età avanzata, malattie polmonari croniche, anemia e ostruzione delle vie aeree. Ortopnea può verificarsi in pazienti molto obesi con ascite, indipendentemente dalla causa, di disturbi gastrointestinali che causano distensione addominale e nel terzo mese di gravidanza. Una dispnea parossistica notturna possono verificarsi negli adulti in caso di primo attacco, asma bronchiale, e casi di ostruzione delle vie aeree causata da tumori paratracheali. L'ansia di stato e nevrosi cardiaca può anche causare una dispnea. Tali pazienti spesso riferiscono che non sono in grado di respirare bene. Una dispnea psicogena è associata alcalosi respiratoria acuta che porta a disturbi mentali, parestesie degli arti o intorno alla bocca, e poi a tetania, tremori e paura. La fatica, che possono essere corrette resto è in gran parte causato da una diminuzione della funzione del cuore. Questo può essere un grosso problema di difetti cardiaci congeniti, cuore polmonare, stenosi mitralica o in cui sono inoltre più complicato e ipertensione polmonare. Astenia, stanchezza cronica e sonnolenza che non migliorano dopo il riposo sono di solito causati da cambiamenti mentali come depressione, nevrosi cardiache e assistenza a lungo termine, o può essere un componente di "un neurocircolatoria astenia." Cause organiche di affaticamento includono: infezioni croniche, anemia, endocrine e cambiamenti metabolici, intossicazioni croniche, l'uso di farmaci sedativi e depressiva, malignità, malattie del collagene, e tutte le malattie debilitanti.

Dolore al petto

Dolore toracico si verifica in seguito a modifiche cardiovascolari, angina pectoris (questo dolore è causato da intermittente miocardio ischemico), infarto miocardico; mioperikarditis, nel caso della presenza di liquidi nel pericardio con tamponamento cardiaco, dissezione aortica o aneurisma della parete dell'aorta, embolia polmonare o infarto polmonare.

Il dolore toracico è uno dei disturbi più comuni in cui i pazienti si lamentano. E 'necessario esaminare attentamente la sua qualità, la posizione, la diffusione, la durata, e fattori che accelerano, peggiorano o eliminare il dolore. È necessario fare diversi esami seriale e test di laboratorio. Oltre a raccomandare e prove di fatica, prove terapeutiche e selettiva cineangiography coronarica. Tuttavia, alcune altre malattie che non sono legati al cambiamento del cuore seguita da dolore toracico e difficile da distinguere da malattie cardiache. Questi includono: malattia o artrite e discus nell'angolo superiore o inferiore della colonna vertebrale toracica parti, nevrosi cardiaca, neurocircolatoria astenia e altri cambiamenti emotivi, scorrevole ernia iatale, colecistite acuta o cronica, acuta del pancreas, cardiospasmo, ulcera peptica, dolore esofageo, le modifiche che causano dolore localizzato nella parete toracica, tensione pettorale o infiammazione dei muscoli intercostali e legamenti, sindrome post-infarto miocardico, pneumotorace spontaneo, pleurite, orde malattie della colonna vertebrale, tumori del mediastino, i cambiamenti maligni nelle costole e vertebre, enfisema mediastinico.

Palpitazioni

Le perdite improvvise di coscienza e di azione irregolare del cuore sono i disturbi più comuni dei pazienti cardiopatici. Nella maggior parte dei casi, palpitazioni nasce a causa di paura o preoccupazione nasce a causa della pre-esistente malattia cardiaca oa causa di cambiamenti emotivi a lungo termine, come ad es. perché un neurocircolatoria astenia. Cause organiche sono anemia, tireotossicosi, debolezza e tachicardia parossistica.

Di solito vengono descritti due tipi di palpitazioni: tachicardia sinusale, veloci e colpire duro che può iniziare gradualmente o all'improvviso, ma rallenta ancora giù appare gradualmente da sforzo o durante l'eccitazione. Sistole ventricolari prematuri causare il cuore di sensazioni particolari, come ad es. "Saltare shock" o "situazione di stallo e colpire di nuovo." I pazienti con tachicardia parossistica descrivono la reale sensazione di palpitazioni rapide, regolari o "svolazzano". Questa sensazione comincia improvvisamente, dura pochi minuti o ore, e si ferma improvvisamente. Nei pazienti più giovani, non ci sono altri sintomi, tranne nei casi in cui l'attacco è estesa. Nei pazienti anziani, aritmie parossistiche può portare ad angina pectoris, la funzione cardiaca congestizia, o sincope. Fibrillazione atriale parossistica si presenta come un'azione rapida e irregolare che si avvia e si ferma improvvisamente. I pazienti di solito non si lamentano la comparsa di fibrillazione atriale cronica e flutter in poi, tranne nei casi in cui sforzi dopo accelerato l'azione e l'eccitazione di Commercio. Ai fini della diagnosi è necessario adottare un ECG durante episodi di palpitazioni. Tuttavia, altri fattori clinici usato nel fare la diagnosi. È necessario osservare l'azione clinica della frequenza cardiaca, il cuore e ritmo, gli effetti della fatica e pressione sulla carotide. Aggiungere a questo l'età del paziente e possibilmente altre malattie. Se prendiamo in considerazione tutti gli elementi di cui sopra della diagnosi può essere impostato senza un ECG.


Cardiology: General Tips
Close