Cardiaca arteriosclerotica malattia - arteriosclerosi

Cardiaca arteriosclerotica malattia - arteriosclerosi

arteriosclerosis
arteriosclerosis

Malattia cardiaca arteriosclerotica o aterosclerosi coronarica è la causa più comune alla base di eventi cardiovascolari e di morte. Si pensa che un alterato metabolismo lipidico è responsabile per l'accumulo di grasso nei vasi sanguigni e tessuti fibrosanti in un unico luogo. Questo restringimento a causa della deposizione di grasso si chiama placca ed è causata da ipertensione, alti livelli di colesterolo, zuccheri nel sangue alti e altri. Questo cambiamento porta ad una parte ostruzione progressiva pericardico delle arterie coronarie e le loro filiali principali.

Il muscolo cardiaco è più forte in un primo momento un maggiore sforzo e lavoro, ma non è così che funziona a tempo indeterminato. Nel suo lavoro, ci sono alcuni cambiamenti nel corso del tempo. Il cuore aumenta di grande sforzo, come qualsiasi altro muscolo. Nel corso degli anni, se non è influenzata da alcuni processi infiammatori, il cuore comincia ad espandersi. Suo muscolo esteso indebolisce e non è più in grado di funzionare normalmente e per fornire sangue sufficiente di organi importanti della vita. Movimento diventa più difficile, seguita da un rapido affaticamento, palpitazioni, respiro corto e soffocamento durante grande fatica.

La causa immediata di questi cambiamenti nel cuore è l'arteriosclerosi. Cuori arteriosclerotica sembra influenzare i loro vasi sanguigni particolari, arteria coronarica e dei suoi rami a causa di malattie vascolari causate sequestri e infarto cardiaco.

I fattori di rischio (calcolato sulla base dei risultati) che supportano lo sviluppo di cardiopatia ischemica, tra cui la predisposizione genetica, ipertensione, diabete mellito, ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia. Altri fattori meno importanti sono l'obesità e la costituzione fisica corrispondente anche portare ad aterosclerosi.

Uomini sono colpiti più spesso delle donne di arteriosclerosi, e che il rapporto di 4:1. Quarant'anni fa il rapporto era di 8:1, e 1:1 nel '70. Gli uomini erano i sintomi della malattia più pronunciati in età compresa tra i 50-60 anni nelle donne tra i 60-70 anni. Corso di laurea specialistica della malattia aterosclerotica coronarica, e anche occlusione completa può rimanere clinicamente inosservato. Può essere rilevata per caso dopo la morte per altre cause. Per ora ci sono solo in piedi in vena angiografia coronarica come unico strumento con cui è possibile determinare la localizzazione e il grado di stenosi. Non vi è alcuna relazione tra segni clinici e l'entità della malattia.

Localizzazione cerebrale di arteriosclerosi è generalmente seguito da un progressivo deterioramento della memoria, disorientamento nel tempo e nello spazio, l'assenza psicologica, ci possono essere disturbi della visione e del linguaggio, la perdita di sensibilità della pelle agli stimoli esterni, di una improvvisa perdita di forza muscolare in uno o più arti , o la trombosi cerebrale allegorica. Localizzazione cardiaca può portare ad una progressiva contrazione capacità renale del muscolo cardiaco, a causa della mancanza di ossigeno fornito da piccole quantità di sangue che arriva, ci possono essere disturbi di battiti cardiaci contrazione del ritmo, scintillante, tachicardia parossistica. Se siete coinvolti in vasi sanguigni che forniscono arteriosclerosi degli arti inferiori, ci può essere dolore spasmodico dopo aver camminato, abbassando la temperatura della pelle degli arti e, in seguito, cancrena, ispessimento e oscuramento della pelle. Se il processo è localizzato nelle arterie renali, gli effetti possono essere lievi funzione renale compromessa o ipertensione. La situazione è diventata più grave a livello renale si verifica quando i vasi sanguigni piccoli sclerosi. Arteriosclerosi senile cresce con l'invecchiamento dell'organismo ed è considerato un fenomeno fisiologico dovuto all'invecchiamento delle arterie.

Se si sospetta di essere affetti da aterosclerosi contattare immediatamente il medico e dirgli i sintomi che hai osservato. Il medico determinerà il trattamento se, dopo i test si è stabilito che si è affetti da aterosclerosi. Il trattamento dipende dai sintomi e l'estensione della malattia. E 'molto importante essere davanti aterosclerosi al momento, perché poi la terapia può dare risultati positivi e non causare gravi malattie.


arteriosclerosis
Close