Cattura precordiale sindrome

Cattura precordiale sindrome

precordial catch syndrome - Texidor's Twinge
precordial catch syndrome - Texidor's Twinge

La sindrome di cattura precordiale è una condizione innocua che si manifesta con dolore toracico nei bambini, negli adolescenti, e meno frequentemente negli adulti, la sindrome è anche chiamato Twinge Texidor di. Il dolore aumenta quando inspirando profondamente ed è simile alla infarto perché ha sintomi simili e dura tipicamente da 1-3 minuti, in alcuni casi può durare fino a 30 minuti e talvolta pochi secondi. La sindrome di cattura precordiale si verifica raramente volte o più al giorno. Twinge Texidor è quasi sempre accade a riposo, di solito quando il paziente è seduto. La sindrome di cattura precordiale è un dolore localizzato nella regione precordiale che appare e scompare, e non mettere in pericolo la vita. La respirazione profonda aumenta il dolore causato dalla sindrome Texidor Twing, ma alcuni pazienti deliberatamente respirare profondamente per provocare sensazione di popping nel petto dopo che il dolore scompare. Il dolore causato dalla sindrome di cattura precordiale non è mai sentito durante il sonno. Il dolore toracico non sono pericolosi, ma è meglio che impedire ai bambini di tutte le condizioni in modo tale che la sindrome di trigger Texidor Twing è.

Non è ancora stato stabilito che cosa causa la sindrome precordiale cattura, ma alcune ricerche hanno mostrato alcuni degli elementi che possono portare alla comparsa di questa sindrome.

Costocondrite è uno dei sintomi che si manifestano con un ingrossamento benigno della cartilagine costale che è una lunghezza di cartilagine che collega ogni nervatura tranne la nervatura 11 e 12 allo sterno. Costocondrite causare dolore al petto che può essere riprodotto premendo sulla zona interessata tra le costole. Il dolore va via dopo un breve workout.If ci sono lesioni al torace devono stabilire per il trattamento precordiale sindrome di cattura efficace. Problemi con Twinge Texidor potrebbe avere bambini che soffrono di malattie respiratorie. Ansia o stress può anche essere un fattore, ma sono molto rari nei bambini. I genitori devono anche fare attenzione che i bambini non mangiano cibo malsano e inadeguata. Vi è anche la perdita della vista o torbidità visiva quando il dolore causato dalla sindrome di cattura precordiale è più forte.

Non esiste una cura per il dolore al torace è emerso a seguito di Twinge Texidor, ma il fatto è che non è pericoloso e alla fine scompare. Questo dolore è comunemente confusa con i problemi pericolosi che non è il caso con la sindrome di cattura precordiale. Questo tipo di diagnosi è importante per i pazienti con dolore frequente e può essere ignorato se sono rari. La sindrome di cattura precordiale, che causa dolore non dovrebbe creare problemi in tutti i giorni le normali attività.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - precordial catch syndrome - Texidor's Twinge
Close