Un by-pass coronarico

Un by-pass coronarico

Bypass
Bypass

Un by-pass coronarico è un intervento chirurgico sul cuore per colmare il restringimento delle arterie coronarie - i vasi sanguigni che alimentano il cuore. Per ignorare questo vengono utilizzati le arterie o le vene prese da altri luoghi del corpo in cui la loro presenza non è necessaria. Bypass vengono utilizzati per il sangue, sopra la stenosi, portare a restringimento di seguito. Così, il cuore si abbastanza ossigeno necessaria per il normale funzionamento.

Bypass al cuore è un'operazione che il paziente ha bisogno per assicurare il normale funzionamento nella vita di tutti i giorni. Bypass risolve il dolore dell'angina pectoris, previene l'infarto del miocardio, in pazienti che sono già dopo infarto evitare un ulteriore deterioramento della funzione miocardica. Data l'entità della malattia bypass coronarico è la procedura più comunemente eseguita chirurgica nel mondo.

Le navi utilizzate per bypass indicato come innesti. Ci sono due tipi fondamentali di bypass: venose e arteriose. Bypass venoso innesti per le sue caratteristiche di una parete di bassa qualità e immessi sul vasi coronarici di minore importanza. Bypass arteriosi sono più lunghe e fornire una migliore sopravvivenza. Bypass dell'arteria è il più utilizzato e posizionato sulla parte anteriore del ramo ventricolare della coronaria sinistra. Nutre la parete anteriore del torace da cui decollare e facilmente trasferiti a cuore. E 'ampiamente accettato e il modo quasi obbligatorio per colmare la parte anteriore dei rami del ventricolo sinistro delle arterie coronarie.

Bypass richiede solitamente 3-5 ore e durante la procedura il paziente è sotto anestesia generale. L'operazione di bypass inizia con il lavoro parallelo sulla preparazione del torace e arti (gambe o delle braccia) di cui si stanno innesti arteriosi o venosi. Lavorare sul petto, inizia con un'apertura dello sterno, che viene tagliato verticalmente, e con l'ausilio di strumenti appositamente progettati, il bordo dello sterno ad allontanarsi. Questo permette al chirurgo di libero accesso alla cavità pericardica (pericardio), aprendolo si arriva al cuore.

Durante l'intervento di bypass, il cuore è a riposo, e tutte le funzioni vitali sono supportate dal dispositivo per la circolazione extracorporea. Questo dispositivo fornisce ossigenazione artificiale del sangue attraverso il livello fisiologico, e il flusso attraverso tutte le parti del corpo, quindi è comprensibile perché questa macchina è gergo dette artificiale "cuore-polmone." Questa forma di circolazione artificiale e consente la regolazione della temperatura corporea viene abbassata al livello di ipotermia lieve, moderata o profonda. clamp vascolare viene posizionato sul aorta ascendente del cuore, che è separata dalla circolazione sistemica circolazione restante. In questo modo è possibile arrestare il cuore, con la somministrazione di freddo potassio nelle arterie coronarie. Il cuore diventa immobile e rilassato, perché il cuore si ferma in fase di diastole, che ti permette di lavorare in un campo operatorio tranquillo.

Il chirurgo inizia chirurgia di bypass coronarico cuore in superficie, appena sopra, le arterie coronarie, con un piccolo taglio (incisione). L'incisione si estende con una forbice speciale ad una lunghezza di 5-8 mm, e quindi il vaso sanguigno donatore (arteria o vena) Con una suture speciali per l'arteria coronaria. Dopo il completamento dell'operazione chirurgica sul cuore, con la rimozione clamp aortico sarà stabilita normale circolazione del sangue nelle arterie coronarie. Inserendo scarichi nel pericardio e fili per pacemaker temporaneo conduce nella fase finale dell'operazione. Il petto è chiuso e il paziente viene trasportato in terapia intensiva, e termina quindi l'operazione di bypass.

Nella maggior parte dei casi, di routine bypass chirurgia a cuore aperto non richiede una trasfusione di sangue. Se una trasfusione è necessaria, comporta un certo rischio. Misure speciali sono osservate per prevenire la trasmissione di materiale infetto nel sangue.

Bypass è di solito eseguita sul cuore si fermò. Ma in alcuni casi è possibile fare un bypass cuore di lavoro. Operazioni sul cosiddetto. Battere il cuore eseguito in pazienti che necessitano di un minor numero di by-pass o di pazienti a rischio, se è possibile.

Il paziente deve sapere che il numero di embedded bypassa è relativo, e non sempre corrisponde alla gravità della malattia. Il paziente che ha ricevuto quattro bypass non è necessariamente "malato" rispetto a quelli che hanno ricevuto solo un bypass. Stato delle arterie coronarie, la funzione ventricolare sinistra e comorbidità determina la gravità dei pazienti sottoposti a chirurgia cardio.

Durata del bypass dipende da diversi fattori. Si deve tenere presente che con un chirurgo di bypass solo restringimento ponte, ma non può fermare la progressione della malattia, e restringimento nuovo si può verificare nel corso del tempo sotto la tangenziale. Inoltre, alcune vene bypass inferiore arteriosa. Utilizzando l'arteria sul ramo ventricolare anteriore della coronaria sinistra è sacrosanto. Paziente dopo l'intervento chirurgico di bypass deve cambiare radicalmente il loro stile di vita e la dieta di estendere la durata massima di bypass.

Minimamente invasiva chirurgia di bypass cuore ha la stessa ammissibilità per il paziente nonché convenzionale chirurgia a cuore aperto bypass, ma ha il vantaggio che può essere eseguita sul cuore pulsante. I pazienti che hanno minimamente invasivo intervento chirurgico di bypass cardiaco hanno un recupero più leggero e più corto e meno dolore durante la respirazione profonda dopo l'intervento chirurgico. Mini-invasiva chirurgia di bypass cuore porta altri vantaggi come ad esempio degenza ospedaliera più breve dopo l'intervento chirurgico, meno possibilità di infezione, meno sanguinamento, e meno costosa.

Le complicanze dopo l'intervento chirurgico di bypass al cuore aperto si può manifestare in vari gradi. Tuttavia, uno dei più semplici classificazione delle complicanze è la loro classificazione in due gruppi: letali e non letali. Sotto complicazioni letali considerevoli complicazioni fatali sono stati la causa diretta della morte dei pazienti, e per fortuna, sono rari. Nel secondo caso è complicanze minori che non minacciano significativamente il paziente e non influenzano il trattamento e la riabilitazione. Il grosso problema si pone se le complicazioni non letali non hai riconosciuto il tempo e il piombo "domino" principio di gravi perturbazioni nel corpo, che in alcuni casi sono mortali. Le complicanze più comuni durante bypass bypass a cuore aperto, come infarto miocardico, infarto cerebrale, problemi neurologici, problemi polmonari, infezioni, disturbi emorragici, e la coagulazione del sangue.

Il recupero dopo l'intervento chirurgico di bypass a cuore aperto ha diverse fasi ed è influenzato da entrambe le caratteristiche individuali del paziente, e il tipo e la gravità dell'operazione. Dopo l'intervento chirurgico di bypass, il paziente sente peggio, ma questo è solo temporanea a seguito di trauma durante la chirurgia di bypass. Pertanto, in tutti gli ospedali cardiaci effettuare preparazione preoperatoria del paziente. Essa comprende non solo igienico e preparazione dietetica del paziente, ma anche una serie di colloqui durante il quale il test e preparazione psicologica dei pazienti per la chirurgia di bypass. Durante il suo soggiorno in clinica, i pazienti sono gradualmente introdotti durante l'intervento di bypass, il trattamento in terapia intensiva, nonché le misure di riabilitazione post-operatoria precoce. Medici e infermieri, con i loro consigli e la guida si colpisce meglio preparare i pazienti di tornare a casa e al loro adattamento più veloce per l'ambiente in cui vivevano prima. Recupero dalla chirurgia di bypass richiede diverse settimane, a seconda che sia aperto bypass cuore o minimamente invasiva la chirurgia di bypass cuore. Dopo l'intervento chirurgico di bypass dovrebbe prendersi cura di elevato colesterolo nel sangue e una dieta adatta a questo problema. Dopo l'intervento chirurgico di bypass, è importante prestare attenzione a ipertensione. I pazienti dopo l'intervento chirurgico di bypass dovrebbe esercitare regolarmente e mantenere un peso corporeo sano. By-pass pazienti sottoposti a chirurgia anche devono essere visitati regolarmente medici, per controllare lo stress, prendere parte a programmi di riabilitazione, e regolare per controllare lo zucchero nel sangue. I pazienti dopo l'intervento chirurgico di bypass dovrebbe prestare attenzione alle possibili complicanze e di segnalazione di cambiamento del vostro cardiologo. Inoltre, i pazienti devono indossare supporto elastico nel punto in cui le vene della gamba è stato rimosso. Cavità toracica bisogno di diversi mesi per recuperare da un intervento chirurgico di bypass. Dopo l'intervento chirurgico di bypass, i pazienti possono condurre una vita normale nel caso in cui si segue il consiglio di un medico di una vita sana. Dopo l'intervento chirurgico di bypass, i pazienti sono liberi da angina e hanno un minor rischio di insorgenza di infarto del miocardio.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Bypass
Close