Bradicardia sintomi

Bradicardia sintomi

Bradycardia symptoms
Bradycardia

Bradicardia è una aritmia cardiaca che è caratterizzato da un battito cardiaco molto lento, generalmente inferiore a 60 battiti al minuto. Questo porta al cuore non può pompare abbastanza sangue ricco di ossigeno nel corpo. Bradicardia sintomi non sono uguali per tutte le persone con la malattia di cuore, per alcune persone non causa problemi né sintomi compaiono, in genere le persone che sono fisicamente in forma, ad esempio gli sportivi che si allenano regolarmente a riposo hanno un battito cardiaco molto lento.

Sintomi di bradicardia sono affaticamento, debolezza, mancanza di respiro, svenimenti, vertigini, problemi di memoria e problemi di sonno.

Il sintomo più comune è bradicardia fatica, che si verifica a causa rallentamento del battito cardiaco e si verifica anche durante il resto. In alcune persone può causare una mancanza di forza per svolgere le attività quotidiane.

Sintomo, che appartiene anche alla bradicardia è svenimento che causa perdita temporanea di coscienza. Lo svenimento è uno dei sintomi più pericolosi di bradicardia, alcune persone perdono completamente la coscienza e alcuni sono sul punto di perdere i sensi, ed è una situazione molto allarmante. In questa situazione più probabile è necessario installare un pacemaker per controllare la frequenza cardiaca.

In alcune persone con bradicardia si verifica mancanza sintomo di respiro accompagnata da dolore toracico o vertigini, che può portare alla perdita di coscienza. Vertigini e mal di testa può verificarsi in qualsiasi momento.

Il problema con il sonno appartiene ai sintomi di bradicardia che possono verificarsi durante alcune notti. Questo sintomo può verificarsi per alcune persone, ma non per gli altri così come gli altri sintomi citati. Nei pazienti con rallentamento del battito cardiaco possono verificarsi e deficit della memoria causando difficoltà a ricordare che portano alla confusione. Se la bradicardia non si manifestano sintomi, allora non hai bisogno di un trattamento. Bradicardia grave può portare a situazioni di emergenza a causa della mancanza di ossigeno al cervello, e la morte può verificarsi quando non assumono i trattamenti necessari per aumentare la frequenza cardiaca, è urgente rispondere alla frequenza cardiaca tornata alla normalità con una terapia d'urto, un temporaneo impianto pacemaker, farmaci somministrati attraverso una vena e altri.

Se si verificano sintomi di bradicardia, è necessario contattare il medico per determinare bradicardia con prove come un esame del sangue, elettrocardiogramma, ECG da sforzo, Holter, test tabella tilt, elettrofisiologia. La possibilità di comparire sintomi di bradicardia maggiore se vi è la malattia di cuore, se sta assumendo alcuni farmaci, per le persone oltre i 65 anni e dopo l'intervento chirurgico al cuore, dopo un attacco di cuore, sindrome del seno malato, blocco cardiaco.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Bradycardia symptoms
Close