Che cosa è un pacemaker

Che cosa è un pacemaker

Pacemaker
Pacemaker

Quando la frequenza cardiaca è molto lento (di solito meno di 60 battiti al minuto), il corpo non riceve abbastanza ossigeno. Meno ossigeno provoca sintomi quali vertigini, stanchezza, mancanza di respiro, o svenimento. Condizione quando la frequenza cardiaca è molto lento, e quando i sintomi emergono si chiama bardycardia che può essere curata con un pacemaker.

Il cuore non può funzionare molto lentamente per diverse ragioni.

Sindrome del seno malato (o disfunzione del nodo del seno) si verifica quando il pacemaker naturale del cuore (il nodo del seno) invia segnali elettrici molto lentamente.

Bloks cardiaco si verifica quando i segnali elettrici emessi dal nodo del seno bloccati prima che raggiungano le camere cardiache.

Cause generali dei bradicardia

Difetto cardiaco ereditario.

Il processo naturale di invecchiamento.

Un attacco di cuore che lascia una cicatrice.

A volte la causa reale non può essere determinata.

Che cosa è un pacemaker

Pacemaker ridurre i sintomi di bradicardia stimolando il cuore con segnali elettrici, i ritmi che corrispondono alle richieste metaboliche del corpo. Pacemaker è semplice e relativamente breve procedura chirurgica, che viene eseguita in una sala operatoria, in anestesia locale - il paziente è sveglio e consapevole, ma in intervento, a causa della anestesia applicata, non sente dolore. In sala operatoria pacemaker c'è una radiografia, che permette il cardiologo visto l'introduzione di elettrodi in dispositivi cardiaci, regolazione pacemaker impiantati per monitorare il ritmo cardiaco del paziente e strumenti chirurgici.

Pacemaker procedura

Uno o due elettrodi del pacemaker viene inserito in una vena nella regione sotto la clavicola e spremere attraverso la parete interna dell'atrio destro o camera, in cui è fissato. Orientamento degli elettrodi al cuore è controllato da raggi-x. Generatore pacemaker viene impiantato nella piccola "tasca" sotto la pelle e si connette a un elettrodo inserito nel cuore. Generatore di stimolazione viene regolata per il funzionamento ottimale, e quindi la tasca sottocutanea è cucita.

Operazioni pacemaker, insieme con l'impostazione, dura da 20 minuti a un'ora e mezza, a seconda del tipo di pacemaker, elettrodi e la struttura del paziente, e di solito circa mezz'ora.

Nei prossimi 24 a 48 ore, torace del paziente con un pacemaker che rimane parzialmente immobilizzato in una fasciatura che dovrebbe esserci borsa con sabbia. Il paziente non deve alzarsi dal letto 24 ore dopo il funzionamento del pacemaker, per l'elettrodo al cuore non sarebbe stato spostato dai luoghi ottimali. Il paziente rimane in ospedale sotto controllo medico per diversi giorni. Dopo il rilascio, il paziente deve venire per controlli regolari su una tabella di marcia fissata dal medico - un cardiologo.

Ogni paziente al momento della dimissione viene stampata carta d'identità, e per alcuni tipi di pacemaker e di una speciale carta "magnetico" - come un credito - in cui i dati sono memorizzati elettronicamente sugli impianti cocleari. Paziente che è stato impiantato un pacemaker dovrebbe sempre portare con sé la carta, in caso di problemi di salute imprevisti, e anche quelli che non hanno un collegamento diretto con il funzionamento del pacemaker.

Verifica del funzionamento ed eventuale sostituzione di un generatore di pacemaker

Un paziente che ha un pacemaker impiantato dovrebbe periodicamente partecipare a regolari controlli di manutenzione, per verificare la correttezza del pacemaker e lo stato della sua batteria. Questi regolari check-up in generale, lo specialista medico programma che ha eseguito l'impianto. Se si verificano problemi, e senza esitazione deve contattare immediatamente il medico che controlla il pacemaker.

Batteria dura diversi anni, a seconda della velocità di usura, modelli e modi di funzionamento del pacemaker. Batterie moderni possono durare più di dieci anni, ma questo non significa che dovremmo ignorare i controlli regolari e attendere che la batteria si scarichi completamente. Poiché la batteria è fissata nell'involucro del generatore allora è necessario modificare l'intero generatore.

I primi segni di batteria del pacemaker a bassa stabilirà il cardiologo prima ancora di sentire alcun sintomo. Sostituzione del generatore a causa del deterioramento della batteria sarà d'accordo con il medico, il quale stabilisce che è necessario e appuntamento. Sola sostituzione è una procedura chirurgica minore, ci sono più semplici e più corto l'impianto. Dopo aver sostituito il paziente pacemaker generatori di solito va a casa il giorno stesso, può rimanere un giorno o due.

Il pacemaker è con la sua struttura protetta da interferenze che potrebbero causare i dispositivi elettrici nelle vicinanze. Tuttavia, se si pensa che questo potrebbe essere la causa del tuo vertigini occasionali o palpitazioni cardiache, è sufficiente spostare lontano da apparecchiature elettriche o spegnerlo. Se c'è interferenza si ferma e il pacemaker continua a funzionare normalmente. Apparecchi elettrici non può danneggiare in modo permanente il pacemaker. Maggior parte dei dispositivi elettrici con la quale viene fornito ogni giorno a contatto è sicuro e non interferisce con il pacemaker.

Pacemaker costo

I prezzi vanno da pacemaker è di $ 30.000 a $ 40.000, più il costo aggiuntivo della procedura di pacemaker a seconda del luogo in cui la persona riceve un pacemaker.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Pacemaker