Difetto del setto atriale

Difetto del setto atriale

Atrial septal Defect
Atrial septal Defect

La forma più comune di un difetto del setto atriale è la presenza di tipo ostium secundum di presenza al centro del difetto del setto, mentre meno comuni tipo ostium primum che si trova più basso nel setto e in questi casi ci sono anomalie nelle valvole mitrale tricuspide . In entrambi i casi, ossigeno normale saturo sangue dall'atrio sinistro passa nell'atrio destro in modo crescente thous cardiaca ventricolare destra e di uscita del flusso polmonare. Il difetto primum, insufficienza mitralica provoca strain.defect ventricolare sinistra nel mezzo del setto.

Il difetto ostium secundum setto atriale è il più comune difetto del setto atriale e si verifica quando il setto atriale non è completamente chiuso durante lo sviluppo del cuore. Il ostium secundum crea un foro al centro della parete che separa i due atri attraverso il quale il sangue fluisce da sinistra a destra attraverso il foro.

Il difetto ostium primum del setto atriale è la forma più elementare di canale atriale o difetto del setto atrioventricolare. L'atrio base è suddiviso dal setto primum parte anteriore di una struttura del setto atriale in pazienti durante lo sviluppo fetale. Ostium primum difetto sembra essere il difetto più complicato per la riparazione dal momento che è associato con deviazioni delle valvole cardiache parallelo due. Ostium primum difetto era meno frequenti ma più pericoloso del difetto ostium secundum. Quando si tratta di fusione dei cuscini superiori e inferiori endocardici cuscini endocardici viene a chiusura del del primum ostio. I pazienti con il difetto ostium primum durante l'infanzia hanno problemi con insufficienza cardiaca congestizia in quanto il cuore non pompa sangue come il corpo ha bisogno.

Il quadro clinico di difetto del setto atriale

Sintomi e segni di difetto del setto atriale

La maggior parte dei pazienti con moderata un difetto del setto atriale sono asintomatici. Nel caso in cui vi è una shunt che porta a dispnea, affaticamento, o scompenso cardiaco. Sui visibili pulsazioni palpabili nel ventricolo destro in II e III spazio intercostale a sinistra dello sterno si sente un soffio sistolico moderata che è il risultato di un aumento del flusso attraverso la valvola polmonare. O sopra il cuore sente un rumore medio morbido, che è un risultato del maggiore flusso attraverso la valvola tricuspide, in particolare ispirazione. Trilla non è comune. Il secondo tono è ampiamente lacerato e non cambia in relazione alla respirazione.

Reperti radiografici di difetto del setto atriale

Grandi arterie polmonari con forti pulsazioni, aumento modello vascolare polmonare, aumento del ventricolo destro e il pulsante atriale aortica poco.

ECG: elettricità deviazione assiale destra. su incompleto o completo blocco di branca destra si incontra nella maggior parte dei casi. Ostium primum difetto alla deviazione dell'asse elettrico a sinistra con una rotazione nel piano frontale, l'opposto del movimento delle lancette dell'orologio.

Prove speciali per difetto del setto atriale

Cateterizzazione cardiaca è possibile calcolare la quantità di sangue che passa tra l'atrio sinistro e destro, e quindi intracardiaco pressioni polmonari nonché resistenza vascolare polmonare. Il catetere può passare attraverso il difetto nell'atrio sinistro. Angio cardiography in grado di rilevare se in questione è ostium primum difetto o di un rigurgito mitralico.

Il trattamento del difetto del setto atriale

Piccoli difetti del setto non devono essere trattati chirurgicamente. Il trattamento chirurgico del setto atriale che richiede quei difetti di cui è la sinistra-destra shunt (due o tre volte superiore a quello del flusso sistemico) con lieve o nessuna maggiore resistenza polmonare. Il rischio operativo è piccola, quindi è necessario trattare chirurgicamente pazienti il ​​cui rapporto tra 1.5:1 flusso polmonare e sistemica.

Intervento chirurgico non è indicato nei casi di ipertensione polmonare e reverse Santa causa del rischio di scompenso cardiaco acuto.

Prognosi di difetto del setto atriale

I pazienti con piccolo SANTO può vivere una vita normale, con una maggiore SANTO sopravvivere mezza età o più avanti prima che arrivi alla comparsa di ipertensione polmonare o uno scompenso cardiaco. Poi di solito portano alla fibrillazione atriale e la resistenza vascolare polmonare. Un grande santo portare alla disabilità fisica in questi 40 anni di età. Aumento della resistenza vascolare polmonare causata da ipertensione polmonare raramente si incontra durante l'infanzia, quando si tratta di difetti del setto atriale tipo di secundum, ma è comune nel caso del difetto del setto primum dopo 40 anni di esistenza e le tipologie setto atriale di difetto di secundum possono sviluppare ipertensione polmonare .

Mortalità operatoria con l'uso della macchina per la circolazione extracorporea è bassa (<1%) in pazienti sotto i 45 anni di età, che non ha e hanno scompensata pressione <60 mm Hg. 60 mm Hg." g="Increases 6-10% in patients over 40 years of age, they also have heart decompensation and increased pressure 60 mm Hg." j="Aumenta 6-10% in pazienti di oltre 40 anni di età, hanno anche scompenso cardiaco e aumento della pressione 60 mm Hg. "Aumenta 6-10% in pazienti di oltre 40 anni di età, hanno anche scompenso cardiaco e aumento della pressione> 60 mm Hg. Il maggior numero di sopravvissuti mostrano netto miglioramento.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Atrial septal Defect
Close