Endocardite batterica

Endocardite batterica

Bacterial Endocarditis
Bacterial Endocarditis

L'essenza della diagnosi di endocardite batterica

Endocardite batterica subacuta

• Un paziente con cardiopatia reumatica o congenita.

• a lungo termine febbre, perdita di peso, dolori articolari e dolori muscolari, stanchezza e anemia.

• Soffio cardiaco, petecchie, fenomeni di emboli.

• Il sangue la cultura è stata positiva.

Endocardite infettiva acuta

• I pazienti con infezione acuta o recente, una storia che ha fatto l'intervento chirurgico.

• Alta temperatura, cambiamenti improvvisi o comparsa di nuovi rumori, l'embolia emergere, petecchie, ed effetti tossici.

La valutazione generale di endocardite batterica

Endocardite batterica subacuta (SBE) sono una infezione batterica del infiammabili endocardio, e si basa di solito su una valvola reumatica o malattia cardiaca congenita. Le cause iniziali di una batteriemia sono stati infezioni respiratorie, interventi ai denti o cistoscopia. Ma nella maggior parte dei casi la fonte di infezione non è noto. Fattori eziologici sono di solito non Streptococcus emolitica, Streptococcus viridans e S. faecalis, stafilococchi di tanto in tanto, ma ogni altro microrganismo può essere considerato.

Batteri comporre la valvola endocardio, o la valvola più. Inizia sempre depositato di fibrina e di formare un coagulo. Diffusione dei batteri nel sangue, già con una valvola alterato può portare allo sviluppo dell'aneurisma, che a volte, tuttavia, raramente, può rompersi. Forse presente e una cardite reumatica attiva. SBE sviluppare moderati a moderati sintomi sistemici: cerebrale, embolia renale, splenica e mesenterica, insufficienza cardiaca, o qualsiasi combinazione di questi. Dopo questa può essere una batteriemia da una delle sorgenti, e in pochi giorni o settimane.

Endocardite infettiva acuta (ABE) sono una infezione progressiva del normale o una valvola variabile e di solito si sviluppa in una batteriemia grave di infezioni acute come la polmonite da pneumococco, infezioni pelviche o ascesso. Può anche accadere come complicazione dopo l'intervento chirurgico o dopo un intervento chirurgico al cuore sul tessuto infetto. Sfidanti Gli agenti patogeni più comuni sono: la pneumococchi, Streptococcus e gram negativi organismi coliformi.

Endocardite infettiva acuta crea grande alterato le forme di batteri che causano l'insorgenza di una grave ascesso metastatico, perforazione veloce, rottura e la distruzione della valvola modificati o rottura del corde tendinee.

Il quadro clinico di endocardite batterica

Sintomi e segni: la febbre è presente in tutti i casi, anche se ci possono essere periodo senza febbre. Individualmente o nel loro insieme potrebbero essere presenti i seguenti sintomi: sudorazione notturna, brividi, malessere, affaticamento, anoressia, perdita di peso, dolori muscolari vaghi, arrossamento e gonfiore delle articolazioni, sbalzi di occhi, emiplegia causata da embolia cerebrale, addome dolore , torace, le modifiche su un lato del corpo, causata da mesenterica, renale, o di una embolia polmonare, sanguinamento dal naso, contusioni e sintomi di insufficienza cardiaca. L'endocardite batterica acuta è il flusso più turbolento e il paziente è molto intossicato.

L'endocardite batterica subacuta è di solito una malattia cardiaca reumatica o congenita. C'è splenomegalia, petecchie sulla pelle e sulle mucose, e quindi trovare il fondo, e sanguinamento più disponibile sotto le dita, unghie ispessite e dei piedi, di colore pallido o bruno, segni neurologici dopo embolia cerebrale, sensibili noduli rossi sulle dita e le gambe. Soffi cardiaci può essere considerata irrilevante quando si tratta di infezioni valvole tricuspidalis e valvolare dell'arteria polmonare. Tuttavia, con ripetute infarto polmonare a causa di polmonite, soffi cardiaci possono essere segni molto caratteristici. Nei pazienti anziani la presentazione clinica è spesso atipica.

Endocardite batterica acuta è in realtà una grave infezione associata a febbre, temperatura elevata, estrema stanchezza, gravi e molteplici eventi embolia. Questo potrebbe sviluppare l'infezione precedente causale (polmonite, foruncolosi, infezione pelvica) o può avvenire improvvisamente dopo l'intervento chirurgico. Soffi cardiaci possono cambiare rapidamente, e insufficienza cardiaca scade prima.

Endocardite infettiva acuta può svilupparsi durante il trattamento profilattico con antibiotici e inadeguata. In questi casi, le modifiche vengono mascherati, e il primo avviso può verificarsi improvvisamente embolia, poi petecchie, insufficienza cardiaca improvvisa, rumori alterati o alta temperatura.

Complicanze della endocardite batterica

Complicazioni in presenza di endocardite batterica acuta ed endocardite batterica subacuta possono includere embolia arteriosa periferica, con conseguente emiplegia o afasia, infarto intestinale, reni, milza, o acuta insufficienza arteriosa delle mani o dei piedi, insufficienza cardiaca congestizia, insufficienza renale, sanguinamento, anemia, e creare ascessi metastatici (soprattutto quando si tratta di endocardite batterica acuta). Ascessi splenici possono compromettere l'effetto della terapia, e anche portare allo stato iniziale.

La diagnosi differenziale per endocardite batterica

Endocardite batterica subacuta devono essere differenziati da pazienti con una varietà di condizioni analoghe. Emiplegia, scompenso cardiaco persistente, anemia, sanguinamento o simpatia uremia può essere causato dalla endocardite batterica subacuta. Se un paziente ha di una di queste malattie, oltre alla temperatura e anche un soffio al cuore, è necessario prendere emocoltura.

Malattie specifiche che richiedono di distinguere sono: linfoma, porpora trombocitopenica, febbre reumatica acuta, diffondere lupus eritematoso, meningite cronica, la brucellosi, la tubercolosi, non endocardite batterica trombotico o malattia cronica con perdita di peso.

Endocardite infettiva acuta coprire una grave reazione sistemica alla apparente preesistente infezione. Essa può essere riconosciuta solo se nota il rapido deterioramento clinico, batteriemia, il verificarsi di improvvisi cambiamenti di rumore cardiaco, insufficienza cardiaca e attacchi alti embolici, in particolare nel sistema nervoso centrale, che danno un quadro di meningite.

La prognosi per endocardite batterica

Endocardite batterica è in genere fatale, mentre infezione batterica, non distrugge, ma in alcuni casi la soluzione chirurgica fistola AV o persistens dotto arterioso può portare a una cura. Una prognosi in pazienti con emocoltura negativa e ha un trattamento prolungato, poi quelli con elevata resistenza del corpo e in cui l'infezione è verificato tratti. Solo circa il 50% dei pazienti si sentono ben cinque anni dopo una cura di endocardite batterica.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Bacterial Endocarditis
Close