Febbre reumatica

Febbre reumatica

Rheumatic fever
Rheumatic fever

Quando una persona è stato infettato da batteri streptococco che hanno causato l'infiammazione chiamata febbre reumatica che all'inizio il paziente soffre solo dal mal di gola, e la maggior parte delle persone questo non si sviluppa in gravi conseguenze, ma se non trattata, il corpo comincia a difendere che provoca infiammato e gonfio cervello, articolazioni, pelle e causando il cuore. Questa infiammazione causa cicatrici sulle valvole cardiache che poi si sviluppano in malattia cardiaca reumatica. Solo un piccolo numero di pazienti con infezione da streptococco o mal di gola sono suscettibili di sviluppare la febbre reumatica. Quando la febbre reumatica è la cura che non lascia alcun effetto sul cervello, le articolazioni o la pelle, ma ha solo conseguenze sul cuore.

I criteri per la diagnosi di febbre reumatica

Segno importante della febbre reumatica

Cardite

Sydenham corea

Noduli subacuta

Eritema marginato

Poliartrite

Segni minori della malattia:

Temperatura

Poliartralgia

Prolungato P-R intervallo

Aumento tasso di sedimentazione o proteina C - reattiva.

La prova della beta precedente emolitica

streptococco infezione.

La prova di precedenza guarito febbre reumatica o malattia valvolare reumatica.

La diagnosi di febbre reumatica può essere impostato se ci sono almeno 2 o più segni principali della malattia. Anche se vari mezzi di febbre reumatica può essere l'artrite reumatoide, Stenia neurocircolatoria, endocardite batterica, malattie del collagene e croniche malattie infettive.

Caratteristiche generali di febbre reumatica

Febbre reumatica è una malattia del sistema acuta o cronica, che per ragioni sconosciute stessa può limitare o portare gradualmente fino alla deformazione delle valvole cardiache. Raramente, può avere forma acuta e violenta.

La febbre reumatica è la causa più comune di malattie cardiache nelle persone sotto i 50 anni di età. Secondo i problemi generali possono essere classificati come terza malattia aterosclerotica dopo ipertensione e malattia coronarica. La febbre reumatica po 'di felicità più negli uomini che nelle donne, ma la corea è più comune nelle donne. La maggior parte appare in età compresa tra i 5 e 15 dello stesso anno, la febbre reumatica è rara nei bambini di età inferiore ai 4 anni e dopo gli anni '50.

La febbre reumatica inizia l'infezione da streptococco emolitico e di solito si verifica 1-4 settimane dopo tonsillite e otite.

Nella fase acuta della febbre reumatica possono essere catturati endocardio, miocardia, pericardio, polmoni e pleura. Cambiamenti caratteristici si manifestano sotto forma di reazione granulomatosa perivascolare, e vasculite. Mitrale risentono nel 75-80% dei casi, le valvole aortica a 30%, valvole tricuspide e polmonare in meno del 5% dei casi. Valvole edematosi sulla superficie porta alla comparsa di piccoli granuli rossi. Ci può essere una cura completa o ai cambiamenti progressivi sulla pelle che possono derivare da infiammazione acuta o cronica che può svilupparsi per mesi o anni.

Il quadro clinico della febbre reumatica

Segni principali della febbre reumatica

Risultati cardite può essere utilizzato per la diagnosi di febbre reumatica nei casi in cui:

Nella storia ci sono dati sulla febbre reumatica o malattia valvolare su base reumatica.

Se sappiamo che nelle ultime 4 settimane, c'è stata una infezione da streptococco del tratto respiratorio superiore.

Cardite di solito si verifica durante l'infanzia in età giovanile, negli adulti è più facile rilevare con seriale analisi ECG. Presenza di cardite può essere stabilita attraverso una delle malattie elencate di seguito:

Pericardite - sia fibroso, con dolore precordiale, alla spalla sinistra o epigastrico, dolore alle articolazioni durante il movimento. Cambiamenti caratteristici del segmento ST dei risultati ECG e liquidi per ogni grado. Non incontrato spesso in età adulta. La diagnosi può essere impostato con un radiografie seriali, che hanno evidenziato un aumento progressivo di ombra cardiaca.

Cardiaca, che può essere diagnosticata con un esame fisico e radiografie a favore delle articolazioni infiammate e miocardio. Con una serie raggi X è possibile rilevare variazioni nel volume del cuore.

Insufficienza cardiaca congestizia. Scompenso del lato destro del cuore è più pronunciato nei bambini e doloroso e ingrossamento del fegato è un segno importante.

Mitralica o aortica soffio diastolico parla a favore di anello di espansione valvolare o miocardio con o senza valvulitis associati.

In assenza di qualsiasi dei sopra elencati segni, cardite diagnosi dipendenti dai seguenti modifiche meno specifiche in relazione al quadro clinico generale.

ECG di febbre reumatica

ECG: i cambiamenti più importanti si prolungano l'intervallo PR superiore a 0,04 sec. Cambiamenti meno specifici nel profilo dell'onda P e inversione dell'onda T.

Le variazioni di qualità dei toni cardiaci.

Rumore Pansystolic in alto del cuore che persiste o diventa più forte durante la malattia viene trasmessa e axillas. Può essere ascoltato Carey Coombs soffio alta diastolica.

Il ritmo rapido è difficile distinguere tra i bambini in età giovanile e da un terzo tono.

Tachicardia sinusale indipendentemente dal volume e temperatura di laurea. Si svolge in un sogno e aumenta in modo significativo con la più bassa attività.

Aritmie, guide mobili, scioperi ectopiche.

I prossimi due personaggi appaiono di solito associata con cardite, quindi ci sono un valore basso per la diagnosi delle malattie all'inizio. Tuttavia, di tanto in tanto appare prima di una cardite essere forte evidenza per l'esistenza di febbre reumatica.

un. Eervthema marginato è spesso associata a noduli cutanei. Modifiche iniziare con una macula rapido aumento, e il bordo dell'anello, o un centro chiaro. Essi possono essere facilmente allargata o confluenti. Eruzione cutanea può essere transitoria o persistere per un lungo periodo.

b. Noduli sottocutanei - sono rari, fatta eccezione per l'età dei bambini. Possiamo trovare alcune o più, sono generalmente piccole, 2 cm o meno di diametro, rigidi, insensibili, e sono fissati sulla fascia o tendini, come ad esempio il giunto alto profilo. sul gomito, sul lato dorsale oh le mani, sul malleolo, vertebre e osso occipitale. Rimanere per giorni e settimane, di solito è rinnovato e sono difficili da distinguere clinicamente da noduli di artrite reumatoide.

Sydenham corea - possono verificarsi improvvisamente come totalmente isolato o può essere sviluppato come parte di febbre reumatica. Può essere che nel 50% dei casi, ci sono altri segni di febbre reumatica. Le ragazze spesso soffrono, si verifica raramente negli adulti. La corea è accompagnata da movimenti continui senza scopo colpo di frusta del corpo, arti e fasciale muscolare. Ci sono spesso non specificato smorfie movimenti facciali. Questi movimenti sono aggravati da eccitazione emotiva, e completamente scompaiono durante il sonno. Questi episodi possono durare per settimane ed a volte anche mesi.

Artrite incontrato nella febbre reumatica è caratterizzata da dolore la migrazione, che mostrano un attacco graduale o improvvisa e giunti di grandi dimensioni. Giunti diventare caldo, rosso, gonfio e tenero, mentre l'infiammazione delle articolazioni già colpite in precedenza sta rallentando. Temperatura corporea aumenta progressivamente con variazioni articolazioni infiammate. Negli adulti può essere in grandi articolazioni congiunti malati o più piccolo. Artrite acuta dura 1-5 settimane di stop e senza lasciare deformazioni. Articolazioni colpite sono tra il segno più importante di malattia solo nei casi in cui vi è fluido e segni di infiammazione. Questo è l'opposto di artralgie dove c'è il dolore e la frenata senza questi segni oggettivi.

Artrite e artralgia sono comuni durante l'infanzia e l'età più giovane, e sono accompagnati da febbre e aumento della sedimentazione. E 'anche spesso visto come una infezione da streptococco e problemi alla gola. Casualmente questi fattori portano a confermare la diagnosi di febbre reumatica. La diagnosi definitiva richiede di stabilire manifestazioni reumatiche supplementari o cardite tale. Eritema marginato o corea.

Personaggi meno importanti della febbre reumatica

La temperatura è sempre accompagnato l'artrite e cardite. Nella temperatura fase subacuta e cronica è minore, e può essere continuo o intermittente. Temperatura è importante solo come prova del processo infiammatorio. Anche gli adulti possono avere una temperatura normale di 37,5 a 37,8 ° C (99,5 a 100 ° F). Ciò non deve essere interpretato come una temperatura.

Disagio, Stenia, perdita di peso e anoressia si può manifestare significa solo fumante processo reumatica, ma sono anche caratteristici di altre malattie croniche.

E 'un dolore addominale frequente. Spesso cambia la posizione e forza, e dolore addominale e talvolta può portare a laparotomia inutile. Il dolore addominale può verificarsi a causa di un ingrossamento del fegato, artrite reumatica sterile peritonite, o reumatoide, o possano essere trasmessi dalla pleura o del pericardio.

Espressa dolore alle articolazioni, il tessuto periarticolare e inserti muscolari pozzi possono essere anche sintomi di febbre reumatica.

Analisi di laboratorio della febbre reumatica sono utili per tre motivi:

Come un non-specifiche informazioni, sulla infiammazione è sedimentazione, che è quasi sempre attiva aumenta durante la febbre reumatica, tranne quando la corea è l'unico segno clinico. Ci possono essere variazioni nel numero di globuli bianchi, e vi è una anemia normocromica. Proteinuria Facile occasionalmente si trovano, ma questi reperti non suggeriscono e la glomerulonefrite.

C'è anche una infezione streptococcica. Alto titolo o titolo antistreptolisinico aumentato parla da un'infezione recente, ma questo non è conferma la febbre reumatica. Tamponi cultura della gola può essere estratto beta-emolitico nel 50% dei casi, quando si tratta di febbre reumatica.

Prove concrete contro la diagnosi è basso anti-streptolisina O titolo (50 Todd unità) che non aumenta dal ripetute prove. In caso di febbre reumatica attiva è raramente sedimentazione normale.

La diagnosi differenziale di febbre reumatica

La diagnosi differenziale si prenderà in considerazione i seguenti patologie: artrite reumatoide, osteomielite, lesioni traumatiche delle articolazioni, Stenia neurocircolatoria, nevrosi cardiaca, endocardite batterica, la tubercolosi polmonare, poliomielite acuta, lupus eritematoso, malattia disseminata siero, leucemia, anemia falciforme, malattia cardiaca reumatica inattivi , difetto cardiaco congenito e "addome chirurgico".

La prognosi per la febbre reumatica

L'incubazione della febbre reumatica nei bambini per mesi e settimane negli adulti. Nel giro di 5 anni, circa il 20% dei bambini non può ottenere una nuova infezione. Tuttavia, l'infezione non può essere ripetuto spesso se il paziente si sente ben 5 anni, ed è rara dopo 21 anni. Mortalità precoce è 1-2%. Se l'attività reumatica persisteva e in aggiunta vi è un cuore molto allargata, quindi scompenso cardiaco, e perkiraditis quindi la prognosi è infausta, si ritiene che il 30% dei bambini con queste modifiche morire entro 10 anni dall'inizio del primo attacco. Altrimenti, si ritiene che la previsione è per una buona vita. L'ottanta per cento dei pazienti hanno un età matura, e la metà di loro hanno poca o nessuna limitazione nelle attività della vita. Dopo il primo attacco, circa 1/3 dei pazienti giovani diagnosticati nelle valvole cardiache, di solito una combinazione di stenosi mitralica e insufficienza. Dopo 10 anni in 2/3 dei pazienti può essere rilevata la malattia valvolare cardiaca. Negli adulti, danno cardiaco si verifica in meno del 20% ed è più comune in natura. L'insufficienza mitralica è la più comune, mentre l'insufficienza aortica spesso discusso negli adulti che nei bambini. riodo in cui si sentivano bene.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Rheumatic fever
Close