Tachicardia sinusale inappropriata

Tachicardia sinusale inappropriata

Inappropriate sinus tachycardia
Inappropriate sinus tachycardia

Tachicardia sinusale inappropriata è un disturbo del ritmo cardiaco o sotto forma di aritmia in cui la frequenza cardiaca a riposo è molto elevato superiore a 100 battiti al minuto. Anche un po 'di esercizio o di stress psicologico può portare a un salto in una frequenza cardiaca che porta a alterazioni del battito cardiaco (palpitazioni), mancanza di respiro, stanchezza, dolore precordiale atipico, offuscamento della vista, sudorazione, mal di testa e intolleranza all'esercizio. Meccanismi suggeriti di tachicardia sinusale non appropriati includono una maggiore automaticità nodo SA, regolazione in funzione autonomica relativa a un aumento dell'attività simpatica o ridotto l'attività del sistema nervoso e riduce barocettori controllo riflesso, il numero di ricerche ha trovato autoanticorpi che attivano adrenergici beta. Prima si è stabilito, tachicardia sinusale inappropriata, dobbiamo prima escludere la possibilità di altri tipi di tachicardia sinusale.

Tachicardia sinusale inappropriata è più comune nelle donne nella loro fine anni 20 e primi anni 30 per anni e hanno sintomi per diversi mesi. Il cuore del paziente a riposo batte più di 100 battiti al minuto, ma le cadute durante il sonno, mentre la minima fatica è andato fino a 150 battiti al minuto.

Per la diagnosi di tachicardia sinusale non appropriato non ci sono criteri formali di diagnosi e la diagnosi viene fatta sulla base di esclusione di tutte le altre cause di tachicardia sinusale, tipi tipici della tachicardia sopraventricolare deve essere escluso, studio della struttura e del contenuto di diffusione normale di attività elettrica nel tuffo atrio, notturno in numero di battiti per unità di tempo, il numero inadeguato di battiti cardiaci per unità di tempo di risposta di sforzo fisico, il numero di battiti per unità di tempo in un giorno più di 95 battiti al minuto, il sangue bassa pressione è talvolta notato.

Non è ancora stabilito la causa naturale di tachicardia sinusale inopportuno che alla fine scompare e viene trattato da diversi anni. Pazienti con tachicardia sinusale contenuti sono sensibili adrenalina e anche piccole dosi può causare tachicardia, quindi possono essere utilizzati beta-bloccanti. Inoltre può essere utilizzato e dei calcio antagonisti in grado di ridurre l'elevato tasso di cuore, ma sono usati molto raramente. Tachicardia sinusale inappropriata può essere trattata con il suddetto e alcuni altri metodi, ma richiede una buona comunicazione tra il paziente e il medico, perché il trattamento progredisce, in via sperimentale e richiede una grande fiducia. Esistono alternative-metodo come l'assunzione di sale aumento (con il supporto del medico), ablazione del nodo senoatriale o in attesa perché ha dimostrato che la malattia scompare nel tempo.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Inappropriate sinus tachycardia
Close