Che cosa è VVI pacemaker

Che cosa è VVI pacemaker

vvi pacemaker
vvi pacemaker

Pacemaker VVI è il tipo più comune di pacemaker. Pacemaker VVI è uno strumento medico che permette al muscolo cardiaco funzioni correttamente. Nella procedura chirurgica, un cardiologo specialista, incorporando pacemaker VVI nella parete toracica e pacemaker VVI con fili connettersi al cuore nella camera del cuore destro superiore o il ventricolo destro. Il ruolo di pacemaker VVI che nel caso in cui un cuore sta rallentando, o interrompere, manda un impulso elettrico al ventricolo destro e attiva il cuore. Impulsi elettrici dal ventricolo destro passa al ventricolo sinistro e corre quindi il flusso di sangue. Quando il cuore è danneggiato da un attacco di cuore o quando si verifica il blocco cardiaco, il cuore perde il suo ruolo di pacemaker naturale. Pacemaker VVI può essere necessario in caso di smarrimento di conduzione tra le camere superiori e le ventricoli o atri e ventricoli.

Pacemaker VVI significa:

V - ventricolo stimolato
V - ventricolo rilevato
I - stimolazione inibita se battito rilevato

VVI solo le prime tre lettere del codice di sistema 4.5 o sei lettere del sistema di codifica. Altre lettere indicano variazioni del pacemaker VVI a seconda del tasso di modulazione o cardiovascolari mutevoli esigenze del cuore. La quinta lettera se ci si riferisce alla funzione di anti-tachicardia.

Questo tipo di pacemaker può causare la sindrome di pacemaker pazienti, in particolare nei pazienti con malattia seno-atriale più di malattia atrioventricolare. Pacemaker VVI potrebbe causare conduzione retrograda ventricoloatriale che porta alla nausea, bassa pressione sanguigna e la stanchezza. Sindrome da pacemaker è causata dalle onde cannone atriali a causa della simultanea contractions.This atriale e ventricolare provoca il sangue scorre nel modo sbagliato e la produzione scende al cuore. Questa condizione causa di pacemaker VVI può essere risolto riprogrammando il pacemaker o la sostituzione di un pacemaker bicamerale. Pacemaker VVI non è sufficiente quando i ventricoli non sono in grado di battere insieme nei casi di insufficienza cardiaca congestizia ed è quindi necessario un pacemaker bicamerale. Possibili problemi durante l'installazione di pacemaker VVI sono: polmone collassato, infezioni, pericardite, embolia gassosa, la memorizzazione di sangue nella cavità pleurica e altri.

Dopo l'intervento chirurgico, il paziente Vehicle Licensing Agency informa che egli ha costruito un pacemaker VVI e quindi gli ha rilasciato una licenza appropriata di guida. È necessario evitare lo stress di esercizio tre o quattro settimane dopo l'installazione di pacemaker VVI, dopo che il paziente può continuare con attività più fisiche, ma deve fare attenzione a non danneggiare il pacemaker.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - vvi pacemaker