Monitoraggio Holter

Monitoraggio Holter

Holter
Holter

Monitoraggio ECG Holter è un procedimento diagnostico non invasivo che viene eseguita in condizioni ambulatoriali od ospedaliero. Il paziente collocato, elettrodi sul torace, che sono associati con il dispositivo (dimensioni di un telefono cellulare). Il dispositivo, Holter ECG di registrazione elettrocardiogramma del paziente per tutto il tempo. Holter è solitamente indossato per 24 ore. Durante l'uso del dispositivo non può paziente bagni, spostare i cavi e rimuovere gli elettrodi. Paziente mentre indossa un Holter, svolgere normali attività quotidiane, che vengono registrati nel log.

Quando utilizzato per il monitoraggio del cuore, quindi gli elettrodi sono collegati alla cassa per ricevere i segnali elettrici del cuore e di inviare segnali al dispositivo portatile che li registra. Per evitare disturbi dell'attività muscolare sul petto che portano a un'immagine sbagliata di monitoraggio Holter, elettrodi sono collegati alla parte ossea del petto. Ogni monitoraggio Holter ECG sistema è composto da hardware che registra i segnali elettrici del cuore e che il software dopo aver analizzato questi segnali. Test di monitoraggio Holter è indolore, ma può creare disagio durante il sonno e alcuni pazienti hanno a radere al petto attacca gli elettrodi, è anche importante che il paziente può essere allergico al nastro di elettrodi adesivi, che alla fine cadono, ma il paziente è informati su come tornare a posto.

Dopo aver rimosso il dispositivo di monitoraggio Holter dal paziente, il cardiologo trasferimento dei dati dal dispositivo a un computer e analizzare ECG del paziente. Cardiologi sulla base di analisi di ECG, determinare se vi sono disturbi del ritmo cardiaco, disturbi della conduzione dell'impulso cardiaco, episodio ischemico.

Ci sono anche i dispositivi wireless di monitoraggio Holter che con l'aiuto del telefono cellulare invia segnali al vostro cardiologo, il loro svantaggio è che deve ricaricare le batterie ogni 2 giorni.

Monitoraggio Holter ECG viene utilizzato principalmente per:

Rilevazione e classificazione delle aritmie cardiache nei pazienti con malattia cardiaca o in pazienti con sintomi che potrebbero essere causati da aritmia.

Diagnosi differenziale (vertigini, a breve termine, la perdita di coscienza).

Nei pazienti con fibrillazione atriale o aritmie atriali, che si verificano transitorio durante la notte.

Dopo un attacco di cuore o muscolo malattia di cuore, ci può essere un certo numero di disturbi del ritmo cardiaco che possono passare inosservate, e quindi la loro individuazione richiede l'uso di monitoraggio Holter.

Selezione del personale per il servizio speciale (piloti, subacquei, paracadutisti, astronauti, ecc.)

Controllo del pacemaker.

Selezione e l'individuazione di oscuri disturbi cardiaci negli atleti.

Ricerca.

Holter ECG dispositivi possono essere utilizzati per la diagnosi:

Fibrillazione atriale del cuore.

Multifocale tachicardia atriale (tachicardia formato da un gran numero di posizioni nel cuore).

Palpitazioni.

Tachicardia parossistica supraventricularis.

Determinare la causa di un rapido affaticamento.

Battito cardiaco lento (bradicardia).

Tachicardia ventricolare.

La morte improvvisa in famiglia.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - Holter monitoring
Close