Sostituzione della batteria del pacemaker

Sostituzione della batteria del pacemaker

pacemaker battery replacement
pacemaker battery replacement

Quando si parla di un pacemaker, in realtà si riferisce al sistema di stimolazione: un pacemaker, elettrodi di stimolazione, e il programma. Due elementi di questo sistema sono impiantati nel corpo: pacemaker ed elettrodi. Un pacemaker è un piccolo involucro di metallo composta da circuiti elettronici e le batterie. Il pacemaker invia un impulso elettrico al cuore al tempo preciso. Elettrodi di stimolazione è stato isolato filo che trasporta impulsi elettrici dal pacemaker al cuore per provocare la contrazione cardiaca.

La terza parte del sistema di stimolazione, il programmatore si trovano solitamente vicino ospedale o in clinica. Un infermiere o medici utilizzano questo specifico computer per controllare il lavoro di un pacemaker e se necessario regolare i parametri del pacemaker.

Un pacemaker è una fonte di energia del sistema di stimolazione. Inoltre contiene in sé l'elettronica che decide quando per stimolare il cuore. All'interno pacemaker cilindro in titanio sono circuito della batteria ed elettronica. Batteria del pacemaker fornisce energia elettrica necessaria per la stimolazione del cuore. Piccolo, batteria al litio di solito dura per diversi anni. Quando la batteria è scarica pacemaker, è necessario fare una sostituzione batteria del pacemaker.

Un circuito elettrico è come un piccolo computer all'interno del pacemaker. Si converte l'energia dalla batteria pacemaker in impulsi elettrici che il paziente non si sente perché sono completamente indolore. Un circuito elettrico decide quando e con cui l'energia viene stimolare il cuore.

Un blocco connettore è una plastica trasparente che si trova sulla parte superiore della cassa metallica di un pacemaker. Un blocco connettore è il luogo in cui è collegato l'elettrodo di stimolazione di un pacemaker.

Pacemaker procedura di sostituzione della batteria

Quando il segnale di pacemaker che la batteria del pacemaker è debole, è necessario pianificare le visite al cardiologo di pianificare una sostituzione della batteria del pacemaker. La batteria del pacemaker non immediatamente smettere di funzionare dopo segnalazione.

Un giorno prima della procedura di sostituzione del pacemaker batteria non mangiare né bere tutti i liquidi.

Sostituzione della batteria del pacemaker passa generalmente attraverso la vecchia cicatrice sul petto con l'applicazione di un pacemaker. Quando arriva il momento per la sostituzione della batteria del pacemaker, il pacemaker vecchio viene sostituito con uno nuovo, e non solo la batteria del pacemaker. Estrarre il vecchio pacemaker e al suo posto mettere un pacemaker nuovo se tale luogo non ha creato problemi per il paziente. La procedura di sostituzione della batteria del pacemaker dura circa 30-45 minuti. Dopo la sostituzione della batteria del pacemaker, dovrebbero essere limitati i movimenti delle mani per un paio di giorni. La sostituzione della batteria del pacemaker è una procedura indolore.

Durante la procedura di sostituzione della batteria del pacemaker il paziente determinerà andare in anestesia locale o totale. Se un paziente sceglie un locale, il suo recupero dopo la sostituzione della batteria del pacemaker è molto più veloce.

Dopo la procedura di sostituzione della batteria del pacemaker, è necessario disporre di una scorta a casa, perché durante l'anestesia chirurgia è usato, non si dispone di una scorta, batteria di procedura di sostituzione del pacemaker sarà ritardata. Dopo la procedura di sostituzione della batteria del pacemaker si riceverà una carta temporanea di identificazione per il vostro pacemaker. Il recupero dopo una batteria di sostituzione del pacemaker di solito dura un paio di giorni.

Attualmente è in corso la ricerca per la batteria di un pacemaker, che ricevono energia dal cuore e sarebbe una soluzione permanente. La nuova potenza della batteria del pacemaker saranno 10 microwatt che è più che sufficiente per il funzionamento sicuro di pacemaker. Batterie del pacemaker sarà alimentato da una frequenza cardiaca nel range di 7-700 battiti al minuto. Questa gamma è più che sufficiente per un funzionamento sicuro.


Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia. Questa pagina è tradotto da - "healtcare-center.blogspot" - pacemaker battery replacement
Close